VIDEO ELFYOURSELF GRATIS SCARICA

Puoi modificare le dimensioni e la rotazione della foto Puoi aggiungere fino a 5 elfi. Vuoi esibirti come ballerina di samba? Scegli poi un ballo, e l’app creerà un video ElfYourself personalizzato che potrai condividere via e-mail o postare su Facebook. Carica la tua foto, seleziona il tipo di ballo e voila, il tuo irresistibile elfo ballerino è pronto! Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Thomas Markle in tv dalla d’Urso:

Nome: video elfyourself gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.80 MBytes

Troppo tempo per scaricarsi! Descrizione Come da annuale tradizione natalizia, puoi trasformarti in elfo e diventare la star di un video personalizzato, con cinque elfi danzanti che hanno le tue foto come volto. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Come ogni anno in occasione delle feste di Videi e non solo ci graatis delle mode che si diffondono a suon di click e condivisioni sui social. Newsletter Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email: L’applicazione Facebook per il suo plug-in gratuito che contiene solo dati video. Thomas Markle in tv dalla d’Urso:

Recensioni Norme relative alle recensioni.

‎ElfYourself by OfficeDepot Inc su App Store

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Segui su i social network. Dovrai solo scegliere un’immagine dalla tua galleria di foto o anche da Facebook, centrare la foto nel modo corretto, per far funzionare il montaggio e scegliere la canzone da ballare.

  SCARICARE ULTIMA VERSIONE DI ITUNES 10.6.3

Meghan Markle sorride alle battute del principe Carlo: Tutto quello che devi fare è selezionare una foto del tuo viso, caricarla nell’interfaccia di JibJab molto intuitivaselezionare il tipo di ballo, sport, film o quant’altro e voila, il tuo irresistibile video è pronto! Opinioni utenti su ElfYourself. Descrizione Come da annuale tradizione natalizia, puoi trasformarti in elfo elfyoursdlf diventare la star di un video personalizzato, con cinque elfi danzanti che hanno le tue foto come volto.

Keep Calm-o-matic Keep calm e Opinioni utenti su JibJab. Su JibJab è necessario registrarsi per creare i video e inviarli via mail agli amici.

Ora puoi realizzare i tuoi Scarica Elf Yourself e potrai usare una tua foto per creare ed inviare video divertenti Vota 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Altro che mossette composte e sguardo basso.

Digita qui la tua email: Le migliori alternative gratuite. Non te ne andare senza il tuo download! Newsletter Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email: Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito.

App meravigliosa è molto divertente peccato a le canzoni a pagamento che fanno fare tutti video uguali per il resto è da scaricare. Segui Babbo Natale con Google 5. Puoi caricare le foto che hai sul PC o prelevarle dal tuo account di Facebook.

Elf Yourself Android

Ma le risate che farai con i tuoi elfi, non hanno prezzo! Come da grratis tradizione natalizia, puoi trasformarti in elfo e diventare la star di un video personalizzato, con cinque elfi danzanti che hanno le tue foto come volto.

  INPS CUD 2018 DA SCARICA

video elfyourself gratis

Le tue animazioni divertentissime. Elf Yourself è anche un’app gratuita per iPhone e iPad e anche per smartphone Android 2 Il miglior sito che si è specializzato in questo campo di intrattenimento è JibJabsu cui è possibile selezionare diverse tipologie di scenari, non solo natalizi e posizionare la propria faccia e quella degli amici o parenti elfjourself tante animazioni divertenti e festose.

Creare un video con ElfYourself è molto semplice.

video elfyourself gratis

First Class Media B. La tua valutazione per JibJab. Lingue Inglese, Russo, Spagnolo, Tedesco. Puoi modificare le dimensioni e la rotazione della foto Puoi aggiungere fino a 5 elfi.

Benvenuto su Ultime Notizie Flash

Come ogni anno in occasione delle feste di Natale e non solo ci sono delle mode che si diffondono a suon di click e condivisioni sui social. Prova inserendo la tua e la sua faccia sul corpo grati Romeo e Giulietta, il risultato sarà un video tanto romantico quanto esilarante! Elf Yourself creare video con il proprio volto per fare gli auguri di Natale Scritto da: Nella cartolina video è possibile aggiungere fino a cinque volti, quindi ottenere cinque elfi di Natale danzanti.