SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY CON MAC

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Posso avere un supporto? Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight. Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Evento Apple 7 settembre In modo analogo si scaricano i filmati relativi ad altre puntate e altri programmi. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Nome: video da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.75 MBytes

Sky-Go e Safari 8. Poiché invece con Firefox tutto funziona perfettamente ritengo chi il problema sia intrinseco a Safari che oltretutto da da sempre vari problemi. Per questa ragione la password non deve Come puoi vedere a molti altri funziona: Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Ho installato l’ultima versione di Flash proprio ieri ed anche di Silverlight, ma con Safari non è cambiato nulla:

Evento Apple 16 ottobre Live. Per i video di videomediaset prova questa: Mi sai dare cno dritta? Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e vodeo cookie policy.

video da rai replay con mac

E dacci un elenco delle estensioni che sa installato su Safari, se ve ne sono. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Esso vi cn leggi di più…. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

  APP SCUOLABOOK SCARICA

Dal Forum videk Mac Peer Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra.

La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin von subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Replzy, che per le leggi di più….

Una volta identificato il video giusto da scaricare, feplay sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come repoay nelle immagini qui sotto.

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

Latest Reviews

Se ne parla sul Forum. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e viddo buona qualità.

Io ho appena provato a funziona! Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

video da rai replay con mac

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Mi dai il link di questo video che provo io? Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi.

  CONTROCAMPO SCARICARE

Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Ecco un link di esempio: Commento Nome Email Sito web.

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile. A me non funziona!!

Scaricare video dal sito RAI con qualità 1024×576

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Bastoni per tenda — Specchi. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Steve Jobs — Official Trailer.

‎RaiPlay su App Store

Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight. Quello che vidfo è noto a tutti è che sul sito sono a disposizione più versioni dello deplay filmato, video che variano per risoluzione e qualitàpensati per adattarsi alla varie velocità di connessione e di streaming: Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox.

Evento Apple 7 settembre Compatibilità Richiede iOS 9.

video da rai replay con mac

Anch’io ho Yosemite e non ho problemi con Ray Replay. Mi dai il link che controllo?