SCARICA VIDEO DA BOOKTAB

Perché l’applicazione non riesce a collegarsi al server? Il libro apparirà per primo in alto nella tua libreria, con una fascetta che indica Nuovo libro. Ho un DVD Booktab, cosa devo fare se non riesco a visualizzare un contenuto multimediale? Se non sei ancora registrato, scarica l’applicazione , installala e registrati al suo interno. Se il tuo sistema operativo non è fra quelli indicati o non rispetta i requisiti richiesti, puoi scaricare Booktab 3.

Nome: video da booktab
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.53 MBytes

Ultime notizie Booktab Z 4. Booktab Z è compatibile con i seguenti sistemi operativi:. Ultime notizie Booktab Z 4. Se non ricordi la password ma puoi provare che si tratti del tuo utente, scrivici ed effettueremo noi la disassociazione. Per sapere se esistono risorse digitali associate al tuo libro, e per avere istruzioni su come accedervi, scrivi qui sotto il codice ISBN del tuo libro. Supporto Le domande più frequenti Quali dati devo impostare per accedere ai miei libri? In questo caso prova a utilizzare Booktab Web.

Scopri le risorse digitali associate al tuo libro.

Per informazioni dettagliate sui tablet visita la pagina dedicata alla compatibilità su tablet di Booktab. Se non hai trovato vido risposta alle tue domande, scrivi all’Assistenza di Booktab. Se incontri difficoltà scrivi ad assistenzadigitale zanichelli. Uso Booktab su PC o Mac e ogni volta che lo apro mi compare un messaggio che dice che è disponibile una versione più aggiornata.

  SCARICA PINNACLE VIDEOSPIN GRATIS

Scopri le risorse digitali associate al tuo libro. Seleziona la tua scheda video e apri il menù con il tasto destro, scegliendo poi Aggiorna software driver. Sei registrato come docente universitario? Posso installare Booktab sul mio tablet Windows RT?

video da booktab

Certo, scrivici e saremo felici di aiutarti. Disponibile per il download Booktab Z 4.

Nuova versione disponibile per tutte le piattaforme

Se incontri difficoltà scrivi ad assistenzadigitale zanichelli. Troverai il codice ISBN in quarta di copertina, di solito in basso a sinistra.

video da booktab

Posso usare i vecchi file. In questo caso prova a utilizzare Booktab Web. Il prodotto non è più in catalogo. Leggi le domande frequenti e, se sei un docente, guarda le istruzioni in video.

Posso scegliere in quale cartella salvare i dati di Booktab, o salvarli ad esempio su una chiavetta? Il libro apparirà per primo in alto nella tua libreria, con una fascetta che indica Nuovo libro. Ho installato Booktab Z sul mio computer, come faccio a copiare i libri che avevo già scaricato nella precedente versione?

Quando provo a collegare booktabb account Editore, Booktab mi dice che questo è già collegato a un altro utente: Sei registrato come docente universitario?

Segui le istruzioni qui sotto.

Domande più frequenti | Booktab – Libri di testo multimediali sul tuo tablet e sul tuo computer

Il prodotto non è più in catalogo. Nel frattempo, per risparmiare spazio è possibile cancellare i capitoli al momento non utilizzati, per poi eventualmente ri-scaricarli in un secondo momento, senza comunque perdere le proprie annotazioni e i propri svolgimenti.

  VERSIONE VECCHIA ITUNES SCARICA

EBook scaricabile da Booktab consultabile offline su computer e tablet. È infatti già disponibile per viseo le piattaforme una nuova versione di Booktab: Ho aggiornato il mio stato sul cloud da un nuovo dispositivo ma non vedo i dati che avevo nel vecchio dispositivo: A quel punto i libri compariranno sulla libreria, ma i loro contenuti, se lo si desidera, andranno scaricati di nuovo.

Risorse Digitali – myZanichelli

Dove inserisco il codice? Al momento Booktab è compatibile con tutti i tablet dotati di un display di almeno 7 pollici.

Il percorso è diverso per risorse diverse. I cellulari sono videoo esclusi. Istruzioni per studenti Istruzioni per docenti. Scopri le risorse digitali associate al tuo libro. Leggi le domande frequenti e, se sei un docente, guarda le istruzioni in video. Sei registrato come docente?