SCARICA VELOCE CON UTORRENT

Ok, a volte non è possibile collegare un cavo dal router al luogo in cui è stato collegato il computer. Collega il computer direttamente al router di rete utilizzando un cavo Ethernet. Per sospendere temporaneamente un torrent in download, selezionalo con il tasto destro del mouse e scegli l’opzione Pausa dal menu contestuale che apparirà. In UTorrent, aprire le opzioni, poi le impostazioni ed alla sezione Banda modificando i valori come quelli della pagina del calcolatore Azureus. Se il tuo ISP riduce intenzionalmente la velocità della tua connessione perché non approva il fatto che la utilizzi per scaricare contenuti tramite i torrent, puoi usare un servizio VPN per aggirare tale restrizione.

Nome: veloce con utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.54 MBytes

Innanzitutto cerchiamo di capire come fare per controllare i file Torrent prima di aggiungerli ad uTorrent per evitare di incappare in fake. Nella sezione “Numero di connessioni”, digitiamo in ordine decrescente i numeri “”, “” e “14”. Premi il pulsante Applica. In questo modo la banda disponibile della connessione a internet verrà dedicata completamente all’unico download in esecuzione. Scarica quello che hai di più per assicurarti di condividerlo con il maggior numero possibile di utenti. Questo calcolatore darà automaticamente i dati corretti per regolare le varie opzioni in uTorrent o altri programmi. Se ci spostiamo in alto a destra, troviamo inveceè l?

Scaricare veloce con uTorrent e ottimizzare BitTorrent –

Usando il nostro sito veooce, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Questo è il numero di persone che stanno attualmente condividendo il file. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Si tratta di due tra i programmi più conosciuti e usati per scaricare i file torrent. Prova a scaricare i file durante le ore notturne o durante l’orario lavorativo, quando si presume che il numero von persone che stanno utilizzando la rete è minore.

  OPENGL SCARICARE

Come scaricare velocemente i file Torrent Di: Disabilitiamo “Crittografia protocollo” e attiviamo la casella presente sulla destra. Se un file torrent ha un numero estremamente limitato di “seed” o nel caso peggiore non ne ha nessunonon sarai in grado di scaricarlo completamente. Troviamo il tasto di download recandoci su https: I modi per farlo sono davvero tanti, ma oggi, il più usato è il servizio fornito A questo punto potremo avviare il client. Sempre nella stessa pagina, nella maggior parte dei casi è disponibile anche la lista dei file che stai per scaricare.

Digita il numero all’interno del campo di testo posto sulla destra dell’opzione “Velocità massima di UL”. Nella sezione “BitTorrent”, mettiamo un segno di spunta su tutti i controlli, ad eccezione dell’ultimo della lista. In alternativa, potremo accedere al menù attraverso la combinazione dei tasti “ctrl” e “P”. Ma come riuscirci e soprattutto come farlo alla massima velocità?

veloce con utorrent

La configurazione va dunque fatta in maniera manuale. Una volta completato il download, clicchiamo due volte con il tasto sinistro del mouse sul file?. Ancora non dobbiamo avviare uTorrent, poiché mancano ancora un paio di passaggi da fare. Salvare le modifiche prima di utilizzare uTorrent ad una velocità più elevata.

Dalla scheda “Generale”, dovremo passare ad “Impostazioni interfaccia utente” sempre dal menù di sinistra. UTorrent ed anche gli altri client BitTorrent possono comunque essere configurati ed ottimizzati per scaricare più veloce in P2P grazie alle sue numerose opzioni e impostazioni.

  MUSICA SU IPHONE CYDIA SCARICARE

Come scaricare veloce con uTorrent evitando i fake

In tal caso, è normale che non superi alcuni kbps. Per il numero massimo di connessioni globali digitiamo? Nel menù “Coda”, dovremo inserire i numeri “10”, “4”, “”, “0” e “0” e lasciare inattive le due caselle in fondo. Questa impostazione è automatica e dovrebbe essere attivata in fase di installazione. Portiamoci sul menù “Opzioni” e al suo interno troveremo la voce “Impostazioni”.

Scrivi un commento

Una volta che abbiamo il valore della velocità media di upload per la connessione internet, aprire lo strumento di calcolo uorrent Azureus che funzionerà per tutti i client BitTorrent, compreso uTorrent.

Se sei stufo di perdere del tempo a scaricare con uTorrent film, musica e file diversi da quelli che volevi realmente ottenere? Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a scaricare velocemente i file torrent.

Hai trovato utile questo articolo? Prima di tutto, quindi, bisogna calcolare la velocità di internet usando, ad esempio, il sito speedtest.

veloce con utorrent

Nella porta delle connessioni in entrata, dovremo immettere il valore “” modifica fondamentale. Successivamente, premiamo il tasto sinistro del mouse sulle ultime due caselle relative alla dicitura “All’aggiunta di file torrent”.

Imposta il campo di testo “Numero massimo di connessioni globali” sul valore