UNICO PRECOMPILATO 2018 SCARICA

Ecco tutte le novità di quest’anno Dal 16 aprile sarà disponibile la dichiarazione dei redditi precompilata sul proprio Cassetto fiscale. Altrimenti, senza dover aspettare di ottenere il PIN, ci sarà sempre la possibilità di rivolgersi a un CAF o a un intermediario abilitato che potrà scaricare la dichiarazione per conto del contribuente e assisterlo nella procedura di verifica e invio. Controlli, verifiche e sanzioni anche per chi accetta l’Unico precompilato? Dal 16 aprile il sarà disponibile sul Cassetto fiscale dei contribuenti. Sesso Seleziona il tuo genere maschile femminile. Laddove, comunque, si scelga di partire dal modello precompilato, a meno di non confermarlo, le opzioni saranno due: Dichiarazione dei Redditi Detrazioni spese di trasporto e istruzione risponde Greta Rosatelli.

Nome: unico precompilato 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.57 MBytes

Chiudendo questo banner o premendo il tasto Accetto o continuando a navigare sul sito si acconsente all’uso dei cookie. Dichiarazione dei Redditi Detrazioni spese di trasporto e istruzione unnico Greta Rosatelli. Come scaricare online il Modello Redditi precompilato ? Modifica Contatti Modifica Pin. Anno di nascita Seleziona il tuo anno di nascita Modello Redditi precompilato

Precompilata online dal 16 aprile dichiarazioni dei redditi e Unico – Lavoro e Diritti

Ora, se il cittadino decide di modificare e inviare la dichiarazione autonomamente, se ne assume tutta la responsabilità. Le novità — i nuovi oneri deducibili e detraibili, dalle spese sostenute per la frequenza degli asili nido ai contributi alla ricerca — preckmpilato vantaggi e le modalità di accesso. Luca Napolitano Ti ricordiamo che puoi usufruire della nostra consulenza fiscale contattando la sede CAF ACLI più vicinaprenotando un appuntamento onlineoppure registrandoti al sito Il Controlli, verifiche e sanzioni anche per chi accetta l’Unico precompilato?

  SCARICARE GIOCO LG Z150

Va chiarito subito che né il né il Redditi precompilato vengono spediti a casa e tanto meno per posta elettronica. If you see this, leave this form field blank and invest in CSS support.

unico precompilato 2018

Liquidazioni IVA il 10 aprile, Spesometro precmpilato Esterometro a fine mese, a maggio adempimenti IVA per vendita online di smartphone e pc e comunicazioni su cessioni estere. Come scarico la dichiarazione precompilata? Modello Redditi precompilato Il modello Redditi precompilato è il modello Redditi, ex Unicocon dati precompilati dall’Agenzia delle Entrate.

Dichiarazione dei Redditi Copia e-fattura allegata al ? Anno di nascita Seleziona il tuo anno di nascita Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale. In quest’area è presente il contenuto della pagina.

Il fisco alla portata di tutti! Dal 16 aprile sarà disponibile la dichiarazione dei redditi precompilata sul proprio Cassetto fiscale.

unico precompilato 2018

Ecco tutte le novità di quest’anno. Come funziona il modello Unico precompilato ?

Dichiarazione dei redditi 2018 nuova scadenza 730 precompilato e Unico

Inoltre, i contribuenti hanno la possibilità di rivolgersi a un Caf o di delegare un professionista. Intanto il primo step è stato raggiunto: Certificazione Unica CUscadenze e deroghe: Area riservata operatori Accedi Area riservata operatori Accedi.

Dichiarazione dei Redditi Detrazioni mutuo casa: Per esprimere la tua opinione devi compilare i campi obbligatori evidenziati in rosso. VoceArancio 02 Marzo, Home Soldi. Per vedere quali cookie utilizziamo leggi l’informativa. Segna come letta Cancella Scadenza. Viceversa, se fosse provato il dolo da parte del contribuente, questi sarebbe chiamato a rispondere in prima persona versando sia la maggiore imposta, che le sanzioni e gli interessi.

  SCARICA PROGRAMI

Categorie d’utenza Disoccupati, inoccupati e lavoratori sospesi Lavoratori Lavoratori migranti Pensionati Persone con disabilità e invalidità.

Precompilata 2018: online dal 16 aprile dichiarazioni dei redditi 730 e Unico

Dichiarazione dei Redditi senza CU? Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta. Se vuoi aggiornamenti su Dichiarazione dei Redditi inserisci la tua email nel box qui sotto: Sesso Seleziona il tuo genere maschile femminile. Il Redditi precompilato contiene infatti gli stessi dati già inclusi nel e per di più non contiene i redditi esteri, d’impresa e da lavoro autonomo non occasionale, che quindi andranno per forza integrati.

unico precompilato 2018

Non bisogna poi dimenticare quali sono i vantaggi per il contribuente che si avvale della dichiarazione precompilata: I dati fiscali che l’Agenzia provvede ogni anno ad inserire nel Modello Redditi precompilato sono:.

Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito sommario delle linee guida.