SCARICARE UNA PRESENTAZIONE DA PREZI

Consenti al pubblico tutto il tempo necessario per elaborare le informazioni e per riprendersi dal passaggio precedente. Ho cliccato su chiudi perchè non avevo apportato nessuna modifica. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Grazie Mi piace Mi piace. Alcune Prezi di maggior successo hanno una struttura che segue il percorso dei frame. Le modifiche scombussoleranno tutto il testo e gli oggetti.

Nome: una presentazione da prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.27 MBytes

I documenti vengono salvati nel cloud e sono quindi accessibili da qualunque postazione Internet. Dico questo perché quando in Prezi Desktop chiedi di salvare, dovrebbe salvare anche su prezi. Grazie mille Mi piace Mi piace. Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi. Se andrai troppo veloce, le transizioni diventeranno eccessive e pesanti. Questo procedimento è utile per far risaltare le cifre chiave o le frasi più significative in un blocco di testo. Prezi non mi permette più di scaricare la presentazione neanche solo per visualizzarla senza apportare modifiche, quindi non so come fare.

Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi.

parole, immagini, opinioni sul web

É l’opzione perfetta per una presentazione in classe. Se il testo è abbastanza piccolo, lo spettatore non lo vedrà nemmeno arrivare. Quando hai un oggetto sulla tela, fai clic su di esso per aprire lo Strumento Trasformazione. Ho provato a cercare anche online sul forum di supporto ufficiale ma non ho trovato una domanda come la tua.

  GIANNI CELESTE GRATIS SCARICA

Grazie in anticipo per la risposta. Salve, ho un problema! Se, invece, preferisci creare un account gratuito senza usufruire della prova gratuita, fai clic sul pulsante Iniziaseleziona la voce Base e pigia sul pulsante Continua presente nel box Base.

una presentazione da prezi

Contattami dalla pagina https: Dentro la cartella che ti ha creato, fai doppio click sul file prezi. This site uses Akismet to reduce spam.

Come usare Prezi

Io credo che quelli di Prezi abbiano fatto una sorta di aggiornamento dato che il caricamento della presentazione offline è diverso e più rapido di quello vecchio. Come usare Prezi da computer Prezi è disponibile anche in una versione desktop da scaricare sul proprio computer. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Questo farà avviare l’editor. Tramite questa funzionalità, puoi aggiungere degli appunti alla presentazione che saranno visibili esclusivamente a chi avrà il compito di presentare.

Prezzi di Prezi

Ho il timore che mi accada in sede di presentazione e che non mi permetta neanche di spostare il file dalla chiavetta al pc. Perchè i modelli precaricati non mi soddisfano e ne ho trovato uno sviluppato a parte.

una presentazione da prezi

Per far partire il programma vuole una registrazione e mi chiede la carta di credito, per cui dove sono i 14gg gratuiti? Lascia che gli spettatori pongano delle domande. I documenti vengono salvati nel cloud e sono quindi accessibili da qualunque postazione Internet. Devi sapere che tutti i piani in abbonamento hanno fatturazione annuale e che offrono una prova gratuita di 14 giornida attivare senza alcun vincolo di rinnovo.

  SCARICA SALVATAGGI POKEMON SOUL SILVER

Classificato in Foto e grafica:.

una presentazione da prezi

La maggior parte del tuo lavoro con Prezi avviene nell’editor online. È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto. L’app è gratuita e consente di accedere alle tue Prezi ovunque il dispositivo abbia accesso a Internet. Prima di mostrare la tua Prezi, guardala alcune volte per assicurarti che scorra bene. Una volta scaricato lo zip, questo non si collega a prezi quindi presentzione dovrebbe fare differenza se la tua licenza è scaduta o no.

Come Stampare una Presentazione Prezi: 7 Passaggi

Non lavoro per Prezi quindi è la mia opinione a buon senso. Sono disponibili quattro piani. Le modifiche scombussoleranno tutto il testo presenntazione gli oggetti. QUando ho chiuso il file e poi riaperto non mi ha conservato le modifiche e mi ha aperto il modello da cui ero partita!!

Non considero l opzione di caricarla online perché non sono sicuro di avere una connessione. Scegli un tema all’inizio e attieniti ad esso. Puoi utilizzare questa stessa procedura per uniformare le dimensioni delle immagini e di altri oggetti.