UCCIDETE LA DEMOCRAZIA SCARICARE

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Indizi sull’arma del delitto. Deaglio prosegue intervistando Clinton Curtis , programmatore informatico statunitense specializzato in programmi per la gestione del voto elettronico, il quale confida che è possibile manipolare ogni volta che si separa il conteggio dai voti reali, come in Italia si separano i voti cartacei dai “voti virtuali” oggetto di trasmissione elettronica. Intanto dai primi controlli emerge un vantaggio per la coalizione dell’Unione. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Nome: uccidete la democrazia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.5 MBytes

Chiudendo questo elemento o interagendo con il sito demcorazia modificare le impostazioni del browser acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito web www. Estratto da ” https: Poco prima dell’uscita in edicola del DVD la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo per indagare sui fatti narrati nel film. Fai un link ad Arcoiris Tv. Inserisci qui il tuo nome:

Dove son potute finire le altre schede bianche?

Menu di navigazione

Le foto del dietro le quinte. Chi è Online visite. Se lo fossero state il centro sinistra avrebbe vinto con ampio margine.

uccidete la democrazia

La tesi sostenuta democgazia basa su alcune considerazioni:. L’accusa di aver manipolato il numero di schede democarzia a vantaggio di una coalizione è facilmente verificabile in quanto il Ministero degli Interni ha demkcrazia il compito di raccogliere i dati per divulgarli e renderli pubblici, e non ha titolarità nella proclamazione del risultato ufficiale.

Link e riferimenti da altri articoli e news a Uccidete la democrazia. Tutti i diritti sono riservati Per la tua pubblicità sul sito: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Uccidete la democrazia () –

Dalla parte del pubblico. Fortemente critico poi è il dettagliato articolo Brogli elettorali democrazi sindrome della cospirazioneche accusa il film di sensazionalismo e tendenziosità, e di contenere ipotesi farneticanti non sostenute da fatti assieme ad una inaccurata descrizione di come funziona lo spoglio elettorale in Italia [2]. Questa è un’inchiesta giornalistica, un docu-thriller politico.

  METRONOMO GRATIS DA SCARICARE

Secondo la tesi del film, i dati trasmessi elettronicamente con il software per lo svolgimento dello scrutinio elettronico nelle regioni di LiguriaPugliaLazio e Sardegna furono manipolati, con l’ausilio di un programma informatico, durante il loro trasferimento dalle varie prefetture al Viminaletrasformando le schede bianche in voti per Forza Italia. Indizi sull’arma del delitto.

Uccidete la democrazia! – Wikipedia

Il personaggio metaforico “Gola Profonda”, voce anonima e protettore l tutte le inchieste, intervistata da ucidete altro simbolo, la giornalista giovane, idealista ed entusiasta, interpretano la confidenza che dovrebbe esistere, testimonianza fittizia di una notte in cui gli autori si pongono alcune domande. Film italiani del Film documentari italiani Film politici Film basati su teorie del complotto. Il film torna sul tema centrale, quello delle elezioni, descrivendo il percorso che compiono le schede bianche, generalmente 1.

Brogli, l’inquietante ipotesi del film di Deagliosu repubblica. L’Italia è uno strano Paese,non vende Alitalia ai francesi perchè questi avrebbero leso gli interessi italiani ma poi affida il ministero democraaia Interni e quello delle riforme a chi lavora per costituire la repubblica padana,che strana Italia è questa!

Oliva e scritto da Beppe Cremagnani ed Democrazoa Deaglio.

uccidete la democrazia

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. E il cartaceo è impossibile da modificare “.

E credo che non finisca qui Chiudendo questo elemento o interagendo con il sito senza modificare le impostazioni del browser acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito web www. Il 22 novembre viene proiettato in anteprima nella sala conferenze di Montecitorio e poi distribuito in tutte le edicole italiane con il periodico “Diario”.

  SCARICARE GIOCHI DA GOG

Un altro dato fornito riguarda il fatto che la percentuale di schede bianche risulta “livellato” a livello regionale, ovvero le percentuali, storicamente nettamente diversificate tra provincia e provincia, risultano differire tra loro di pochi decimi percentuali. Chi sostiene che l’elevato crollo del numero delle schede bianche Alle due uccidee mezza di notte Piero Fassino, Segretario dei Democratici di Sinistra, rompe gli indugi e convoca la stampa: Possibile che sondaggi ed exit poll falliscano completamente le loro previsioni?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su “Invia”. Funziona benissimo, dovete installare real player.

Riceverai una email con la richiesta di conferma. Questo film parla delle elezioni politiche italiane dell’aprilefinite sul filo di lana.

Uccidete la democrazia!

Deaglio prosegue intervistando Clinton Curtisprogrammatore informatico statunitense specializzato in programmi per la gestione del voto elettronico, il quale confida che è possibile manipolare ogni volta che si separa il conteggio dai voti reali, come in Italia si separano i voti cartacei dai “voti virtuali” oggetto di trasmissione elettronica.

Rimane finora semocrazia inspiegabile il dato percentuale delle schede bianche a livello regionale: Non sono state regolari. Non hccidete sono ancora frasi celebri per questo film.