SCARICA SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE

Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche ultimate clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra. Vedrai aprirsi una nuova scheda del navigatore con la versione per computer di YouTube e potrai dunque mettere in pratica le indicazioni che ti ho fornito qualche riga più su. Ti segnalo infine che volendo puoi anche migliorare i sottotitoli già applicati al video. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. La notizia è stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica:

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.27 MBytes

Esso vi consentirà leggi di più…. Questo strumento è da tempo in fase di beta testing ma ora entra ufficialmente in produzione e darà modo a un maggior numero di utenti di poter fruire dei contenuti video pur non avendo padronanza della lingua o in presenza di handicap uditivo. Vedrai aprirsi una nuova scheda del navigatore con la versione per computer di YouTube e potrai dunque mettere in pratica le indicazioni che ti ho fornito qualche riga più su. Tali sottotitoli vengono visualizzati in assenza di sottotitoli professionali e sono trasmessi con una “latenza normale”. I sottotitoli automatici potrebbero non essere pronti nel momento in cui carichi un video.

Eventualmente, puoi anche reimpostare tutti i parametri di base semplicemente facendo clic sulla dicitura Reimposta. Hai trovato utile questo articolo?

I sottotitoli sono un ottimo modo per rendere i contenuti accessibili agli spettatori. Per ora si è ben lontani dalla perfezione, ma i diretti interessati possono agire per migliorare la situazione e i proprietari avranno a disposizione uno strumento online per migliorare la qualità automqtici servizio. Ciononostante puoi riuscire nel tuo intento dal cellulare oppure dal tablet accedendo a YouTube dal browser che generalmente usi per navigare automstici rete sul dispositivo ed attivando la visualizzazione in modalità desktop tappando sul pulsane … presente nella parte in alto a destra del sito e scegliendo poi Desktop dal menu che compare.

  FATTURA PROFORMA MODELLO DA SCARICARE

La discussione è consultabile anche quisul forum.

1 Commenti

Passa alla versione Desktop Mobile. Vuoi contribuire andando ad aggiungere una nuova lingua per i sottotitoli per un video altrui? Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei automatii durante la visualizzazione del video.

Tali sottotitoli vengono visualizzati in assenza di sottotitoli professionali e sono trasmessi con una “latenza normale”. Non che prima non fosse possibile inserirli joutube bisognava affidarsi ad una procedura manuale comunque abbastanza semplice: Nessun problema, te lo spiego io.

sottotitoli automatici youtube

Crea nuovi sottotitoli — Ti permette di creare dei sottotitoli digitandoli durante la visualizzazione del filmato. Attivare o disattivare i sottotitoli Vai al video. Come trasmettere schermo Android su Sottotiitoli 31 minuti fa.

YouTube attiverà a breve i sottotitoli automatici per le live, per ora solo in inglese (foto)

Colore e opacità dello sfondo. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di youtubee genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno.

sottotitoli automatici youtube

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. I sottotitoli automatici potrebbero non essere pronti nel momento in cui carichi un video. Carica un file — Ti consente di caricare una trascrizione o automatlci file di sottotitoli con codici temporali.

  AUTOCAD 2018 CRACCATO SCARICA

Per attivare i sottotitoli tocca. Modificare le impostazioni video Cercare video con sottotitoli Gestire le impostazioni dei sottotitoli Contribuire alla traduzione dei contenuti Ottenere riconoscimenti per i contributi ai sottotitoli Gestire i contributi della community che hai sottotjtoli.

Sottotitoli automatici su YouTube | Hardware Upgrade

Regolare le dimensioni e lo stile predefiniti dei sottotitoli Regolare le dimensioni e lo stile predefiniti dei sottotitoli Vai al video player. In questo caso, la sincronizzazione dei sottotitoli viene effettuata in automatico. YouTube migliora costantemente la sua tecnologia di riconoscimento vocale.

Pikazul 06 Marzo Questo strumento è da tempo in fase di beta testing ma ora entra ufficialmente in produzione e darà modo a un maggior numero di utenti di poter fruire dei contenuti video pur non avendo padronanza della lingua o in presenza di handicap uditivo.

sottotitoli automatici youtube

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Tensai 06 Marzo Impostazioni dei sottotitoli su YouTube. Per riuscirci, clicca sul auotmatici Accedi nella parte in alt a destra del sito del servizio e fornisci le tue credenziali. Utilizzare i sottotitoli automatici Questa funzionalità non è ancora disponibile nella versione beta di YouTube Studio.

Mettere i sottotitoli sui video altrui di YouTube

Traduzione di video e sottotitoli Utilizzare i sottotitoli automatici. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Pur con i dovuti limiti, la generazione automatica di un file testuale apre anche nuove scenari di impiego.