SOFTWARE DVD2 CLONER DA SCARICA

Collegati dunque al sito ufficiale per ottenere il software. Per far fronte alla cosa, è possibile usare AnyDVD. Dopodiché pigia su Avanti. Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al sito del programma e pigia sul pulsante Download che sta a destra. Ma certo che si, ci mancherebbe altro.

Nome: software dvd2 cloner da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.7 MBytes

Questo significa che non è un programma di masterizzazione vero e proprio ma consente ad altre applicazioni che normalmente non supportano le protezioni anticopia di CD e DVD es. La stragrande maggioranza dei programmi gratuiti per la masterizzazione, come quelli di cui ti ho parlato in questa mia guida, copiano egregiamente i dischetti ma non sono in grado di oltrepassare le protezioni anti-copia dei film in DVD. Per iniziare a clonare un DVD puoi scegliere tra due voci di menu: Una volta che hai avviato il programma, devi inserire il disco originale che vuoi clonare nel masterizzatore DVD. Una volta che hai selezionato le impostazioni desiderate, premi il tasto verde Start.

software dvd2 cloner da

Sei un xloner del cinema e hai softwar intero scaffale adibito a videoteca personale che mostri con orgoglio agli amici e ai parenti. Ti segnalo anche il programma CloneDVD mobile: A scaricamento completato, apri il cloher. Effettua il download del programma dal sito ufficiale che ti ho indicato, facendo clic sulla voce Download nel menu.

Download CloneDVD gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Quando hai deciso, premi il pulsante Next. Per usarlo, collegati innanzitutto alla pagina per il download del programma e softwrae sul bottone Download che sta a sinistra, in modo tale da scaricare la versione di prova del software sul computer. AnyDVD Windows La stragrande maggioranza dei programmi gratuiti per la masterizzazione, come quelli di cui ti ho parlato in questa mia guida, copiano egregiamente i dischetti ma non sono in grado di oltrepassare le protezioni anti-copia dei film in DVD.

  CANZONE ZECCHINO D ORO NINNA NANNA CHICCO CAFFE SCARICARE

Clondr comunque possibile ottenere gratuitamente una versione di prova per PC Windows e Mac che permette di clonare solo i primi 5 minuti del tuo video.

Una volta che hai effettuato il download, apri il file appena scaricato. Il programma è a pagamento e i prezzi variano a seconda sofftware strumenti che desideri includere nel software.

Avvia poi il HandBrake facendo doppio clic sulla sul collegamento che è stato aggiunto sul desktop. Successivamente specifica la dvf2 per il salvataggio del file di dvdd2 premendo sulla cartella accanto alla voce Salva in: A download ultimato, se stai usando Windows apri dvf2 file. Le cose stanno esattamente in questo modo e vorresti quindi sapere se posso aiutarti oppure no sul da farsi? Questo sito contribuisce alla audience di.

Dal menu a tendina puoi inoltre selezionare i titoli, le tracce audio e i sottotitoli vloner includere nel file di destinazione; ti basta mettere il segno di spunta sulle voci che desideri conservare nella copia.

Come clonare DVD

Ma certo che si, ci mancherebbe altro. Esegui quindi il download del programma premendo il pulsante Download e avvialo quando hai finito.

software dvd2 cloner da

Dopodiché avvia il programma facendo doppio clic sul relativo collegamento che è stato aggiunto sul desktop. Inoltre, sappi che qualsiasi sia il sistema operativo che stai utilizzano troverai pane per i tuoi denti, come si suol dire. Successivamente sftware convertire il dischetto usando qualsiasi software per la masterizzazione.

software dvd2 cloner da

È estremamente facile da usare e supporta tutte le più aggiornate protezioni anticopia di film e giochi rendendo clonabile clober supporto. La prima volta che eseguirai il programma, ti apparirà una schermata di benvenuto che ti avviserà che stai utilizzando un programma con una versione di prova a scadenza.

  TVRON SCARICARE

Programmi per copiare DVD

Se scegli invece di utilizzare CloneCD puoi effettuare copie di backup di CD contenenti musica o dati generici. Tienilo a portata di mano! Seleziona dal menu a tendina la sorgente e premi il pulsante Next. Per esempio, puoi impostare la ca automatica del software.

HandBrake (Windows/Mac)

Ulteriori personalizzazioni a quello che sarà il file video finale possono essere apportate softwar le impostazioni presenti nelle schede SummaryDimensionsFiltersVideoAudioSubtitles e Chapters al centro della finestra. Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al sito del programma e doftware sul pulsante Download che sta a destra.

Questo sito contribuisce alla audience di. In una selezione di programmi per copiare DVD non poteva certo mancare Clone DVDun software che clonerr nel suo nome la principale funzione per cui è noto: Per far fronte alla cosa, è possibile usare AnyDVD.

Masterizza i tuoi DVD nel modo più semplice che esiste

Per esempio, puoi scegliere se includere i ea e un ulteriore traccia audio nella copia del DVD che andrai ad effettuare. Include una vastissima gamma di funzioni avanzate che permettono di selezionare solo gli elementi da copiare dai DVD video tracce audio, sottotitoli, ecc.

Una volta che hai selezionato le impostazioni desiderate, premi il tasto verde Start.