SLPCT REGIONE TOSCANA SCARICA

PCT Processo civile telematico la Regione Toscana in collaborazione con una nota software house, al fine di consentire agli avvocati il deposito presso tutti gli Uffici giudiziari abilitati a questo servizio, degli atti in formato digitale, ha realizzato un redattore atti esterno programma per elaboratore che serve per formare e spedire la c. Utilizzare Slpct è semplice, ma vi sono alcuni passaggi da seguire, anche tenendo conto che ha un funzionamento leggermente diverso rispetto ad altre applicazioni. A quel punto non resta che spedirla, utilizzando proprio il Client di posta elettronica in precedenza configurato. Non posso aiutarla oltre. Arrivati al titolo avremo cura di selezionare titolo esecutivo, cartella esattoriale, dandone una breve descrizione. Non ho mai provato, ma dovrebbe essere semplice. Cavalieri 18 gennaio

Nome: slpct regione toscana
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.20 MBytes

Caro collega, facendo l’aggiornamento a ubuntu Cari colleghi, per risolvere il problema su Mac è necessario andare in Impostazioni, Privacy e modificare la sorgente di installazione delle App. Sono un avvocato, non un programmatore. Maurizio Licata 3 luglio Non so come aiutarla. La firma remota ha la stessa validità della tradizionale firma ma presenta alcuni indubbi vantaggi: Non riesco a far eseguire il file nel terminale.

slpct regione toscana

Perchè quindi non inviarlo dal computer? Potete adesso usare il programma. SLpct non ha pertanto un programma interno per l’invio della busta. Non che io sappia. Non ho mai provato, ma dovrebbe sl;ct semplice. Questo non significherebbe che la sorgente del programma sia accessibile a chiunque per essere modificata.

  APP SPAGGIARI REGISTRO ELETTRONICO SCARICARE

Cliccando sul pulsante Salva comparirà un avviso e verrà richiesta la cartella in cui salvare in locale detti documenti. Ne discende che, se il device è fuori studio, non potrà essere contemporaneamente a studio.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Anonimo 9 toxcana Esiste un problema con la versione attualmente disponibile? Le parti provvedono, con le modalità di regions al presente comma, a depositare gli atti e i documenti provenienti dai soggetti da esse nominati.

slpct regione toscana

La domanda al limite è perchè non lo abbia fatto il Ministero o comunque gli organismi preposti; ma questo è ben altro discorso. Ho inserito nella “selezionare il file di libreria PKCS Nelle procedure concorsuali la disposizione di cui al comma 1 si applica esclusivamente al deposito degli atti e wlpct documenti da parte del curatore, del commissario giudiziale, del liquidatore, del commissario liquidatore e del commissario straordinario.

Aggiungo che sono stati rilasciati quantomeno due aggiornamenti di SLPCT, nel mio post, oltre al link per scaricare l’ultima versione, ho inserito anche tozcana link di spalla, a sinistra da cui è possibile retione le versioni per i tre OS più risalenti del programma del cui funzionamento cono certo.

Grazie per la segnalazione. Su Mac è consigliabile utilizzare Java 6 legacy. Lanciato il programma Regiine si aprirà una finestra di dialogo per chiedere se volete scaricare i certificati dei Tribunali.

  CMAP MAPPE CONCETTUALI DA SCARICARE

Cancelleria Distrettuale

Grazie per l’aiuto ad una anziana collega!! Non è necessario disintallare nulla, il problema dovrebbe risolversi immediatamente al riavvio.

Una volta installato il programma verificate immediatamente se è richiesta la installazione supplementare di JCE Java Regiond Extension. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.

Il redattore in questione SLpct è stato realizzato da Evoluzioni Software s.

REDATTORE GRATUITO (download)

Si aprirà una finestra. Pertanto il programma SLpct ha reso toscaana l’inserimento di questo dato. Semplicemente non regiine vero, bisogna solo configurare un client di posta con la PEC sul proprio pc. Una finestra di pop up v. Roberto Arcella del foro di Napoli. Si occupa prevalentemente di diritto civile, fallimentare, separazioni e divorzi, appalti, infortunistica in generale, recupero crediti ed esecuzioni, diritto tributario, consulenza specialistica ad imprese.

Se danneggiasse i pc non esisterebbe la Software House che lo produce e nemmeno il redattore; direi che è lapalissiano. Entrate nella cartella SLpct.

Nuovo processo telematico: il redattore gratuito Regione Toscana.

Sono un avvocato, non un programmatore. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Tentate di verificare se si trova in:.

Preciso, ancora una volta, che questa operazione di configurazione va eseguita solo una volta.