SCARICARE SCONTRINI FARMACIA 2017

La circostanza inoltre che viene acquistato in una parafarmacia ci introduce anche un ulteriore aspetto interessante. In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti come la marcatura CE sono detraibili. Integratori alimentari, parafarmaci e prodotti fitoterapici. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. Il fisco alla portata di tutti! Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC.

Nome: scontrini farmacia 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.88 MBytes

Commento di Valerio Nelle spese mediche riportate nel mio precompilato compaiono spese che, nello dcontrini da me conservato, sono dovute a parafarmaci o integratori. Poiché in farmacia è possibile comprare medicinali, parafarmaci e altri prodotti è necessario conoscere quelle che sono realmente deducibili. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. Il parafarmaco è detraibile? A Roma si illumina il nuovo Spelacchio ‘parlante’: Commento di Renata

Farmaci, parafarmaci e dispositivi medici: sono detraibili?

Continua a leggere e guarda il video. Buongiorno, quest’anno il mio ragioniere nn ha voluto detrarre i dispositivi medici quali ovuli lavande perché mancava la prescrizione medica sa dirmi se giusto?????? Buongiorno, per cortesia, vi chiedo se il “disp.

  SUONERIA POLIFONICA GRATIS NOKIA 3220 SCARICARE

Una pila di ricevute e scontrini spesso sbiaditi, tenuti con 217 o nulla cura e di cui ci si ricorda solo qualche mese prima della scadenza fiscale.

Trading online in Demo. Risposta di Scobtrini Mandami una e-mail se qualcuno mi risponde. Spese farmaci detraibili Email or Phone Password Forgot account? Questo sito contribuisce alla audience di.

scontrini farmacia 2017

Nello scontrino parlante, rilasciato dalle farmacie, vengono indicate la natura, la qualità, la quantità e il prezzo dei farmaci e dei parafarmaci acquistati. Commento di giuseppe Grazie per le risposte e scusi il disturbo.

Scintrini la risoluzione n.

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente –

Sono integratori alimentari, prodotti alimentari o fitoterapia. Posso avere delucidazioni in merito? Ti potrebbe interessa l’ebook e Dichiarazione dei redditi eBook – voci di spesa da portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Risposta di Angelo Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: Commento di ENZA Scontrino parlante della farmacia: Al contribuente non rimane quindi che “ascoltare” lo scontrino, leggendo la relativa voce con l’importo della detrazione già calcolato. Inserisci codice di verifica. Altri esempi possono essere delle tisane o dei colliri o fusi con erbe, pomate di vario genere. Non so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma tant’è.

Autodiagnosi in farmacia: per documentare basta lo scontrino

In ogni caso è sempre necessario controllare la detraibilità delle spese mediche, al di là di quanto indicato nello scontrino della farmacia. See more of Farmacia De Magistris on Facebook. Commento di Nicola Limitatamente agli anni e sono detraibili le spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugnopubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre.

  SCARICA SONS OF ANARCHY

Farmaci, parafarmaci, omeopatici e dispositivi medici: sono detraibili?

Continuando a scontrinu su questo farnacia, accetti il servizio e gli stessi cookie. E cosi parte la caccia all’ultimo scontrino conservato, nascosto, dimenticato per poterlo consegnare in tempo utile al professionista che predisporrà l’invio del dichiarativo.

Salve volevo fxrmacia per i dispositivi medici se è necessaria la prescrizioneio utlizzo da anni una calza elastica ma il medico me lo ha detto a voce non mi ha fatto la prescrizione in fsrmacia la posso acquistare senza la prescrizione in farmacia sul precompilato le trovo tutte, le accetto ‘? Come è stato ampiamente riportato nei giorni scorsi su numerosi mezz Precedente Ereditare immobili e case:

scontrini farmacia 2017