REFERTI TREVISO SCARICA

Continuando ad utilizzare questo sito fornite il vostro consenso all’utilizzo dei cookies. Per accedere ai propri referti di laboratorio è sufficiente inserire il proprio codice fiscale e il codice a 16 cifre che viene riportato sul foglio di prenotazione. Ovvero nello specifico, quando l’esame e’ molto negativo dovrebbe esserci una procedura NON automatica di invio referto, ma che preveda la convocazione del paziente. Da domani saranno tre i canali operativi per il ritiro: Oltrettutto ti chiedono di aderire ad un contratto oneroso senza nemmeno citare l’importo che sarà da pagare dopo i 6 mesi di promozione Sogni, la Onlus trevigiana che esaudisce i desideri dei “piccoli guerrieri”. Il servizio di estrazione dei referti digitali , su cui insiste sempre il contratto di fornitura, è dedicato anche ai cittadini, i quali da casa possono scaricarsi i referti via Internet direttamente dal sito Web www.

Nome: referti treviso
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.60 MBytes

Si cerca l’informatizzazione delle procedure per risparmiare tempo e denaro non solo per il diretto interessato, referrti anche per l’azienda fornitricementre invece é solo un’ulteriore aggravio per il cittadino. E’ la novità introdotta dall’Usl 8. Dopo il servizio tregiso laboratorio, i prossimi referti che entreranno in questo nuovo sistema di ritiro saranno quelli di cardiologia, neurologia, anatomia patologica e radiologia nel caso in cui non sia prevista la consegna di lastre. Tramite posta l’arrivo è garantito da Poste Italiane, con posta prioritaria, entro 24 ore dalla disponibilità dei risultati. Da domani saranno tre i canali operativi per il ritiro:

Istruzioni per l’accesso al servizio In caso di mancata visualizzazione: Si cerca l’informatizzazione delle procedure per risparmiare tempo e denaro non solo per il diretto interessato, ma anche per l’azienda fornitricementre invece é solo un’ulteriore aggravio per il cittadino.

Istruzioni per l’accesso al servizio. L’outsourcing informatico si trevio strada anche nella Pa.

  CARTIGLIO DOCFA SCARICA

FORUM PA 2019: creare valore pubblico

Se vai fisicamente a ritirare un referto, trovi dall’altra parte una persona che dovrebbe poterti spiegare eventuali dati negativi forse. I referti di laboratorio analisi, anatomia patologicia e radiodiagnostica possono essere ritirati presso lo sportello Ritiro Referti presente in ogni Presidio Ospedaliero e sede distrettuale nei seguenti orari:.

Sogni, la Onlus trevigiana che esaudisce i desideri dei “piccoli guerrieri”. Comunque, é assolutamente una cosa vergognosa, e a mio modo di vedere trevuso una grave mancanza di informazioni dirette e immediate.

La Ulss 9 offre una app gratuita per scaricare i referti medici

Per l’invio postale è necessario segnalare l’indirizzo al momento della prenotazione. Note legali Elenco siti tematici Privacy.

referti treviso

Anche rifiutarsi di usare il servizio a pagamento e preferire piuttosto di sobbarcarsi l’onere di ritirare i referti di persona sarebbe un modo di boiccotare il servizio. Rifiutandomi di aderire senza neanche pensarciho provato a rientrare nel vecchio refertti e tutto funziona ancora Dovremmo prendere esempio dagli Stati Uniti dove, pur in una societaà di un individualismo estremo, i cittadini sono subito pronti greviso fare fronte unito quando vengono lesi i loro diritti. Vorrei chiamare striscia la notizia.

Scuola del centro vieta l’iscrizione a 15 bambini stranieri che ora dovranno andare in periferia

Il contratto stipulato tra Postecom S. Se sei già un cliente accedi con le tue credenziali: Non so se ora sia cambiato qualcosa da quella trevieo, sinceramente non sono più entrata.

referti treviso

Rispondi al questionario di gradimento. Scrivere il codice referto I referti di laboratorio analisi, anatomia patologicia e radiodiagnostica possono essere ritirati presso lo sportello Ritiro Referti presente in ogni Presidio Ospedaliero e sede distrettuale nei seguenti orari: Un migliaio le analisi di laboratorio che ogni giorno vengono fatte all’Usl 8 e quindi quasi altrettanti i referti refrrti consegnare agli utenti.

E a Simona, 44enne residente nella cintura urbana di Treviso, è caduto teeviso mondo addosso. Dopo il servizio di laboratorio, i prossimi referti che entreranno in questo nuovo sistema di ritiro saranno quelli di cardiologia, neurologia, anatomia patologica e radiologia nel caso in cui non sia prevista la consegna di lastre.

  MAPPA ITALIA DESTINATOR3 SCARICARE

Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter.

Ritiro Referti allo Sportello – ULSS 2

La tua ULSS cambia nome! Disclaimer e note legali Privacy Informativa estesa sui cookie.

Lingua veneta a scuola: Sono rimasta allibita, senza parole. Come utilizzare le Vpn, dai protocolli ai servizi disponibili Networking 1 marzo Il fornitore del servizio ha titolo, inoltre, di contattare le aziende competenti per il ripristino delle situazioni critiche dovute a blocchi dei sistemi, nonché supportare l’attività di coordinamento di tutti gli operatori del servizio aziendale relativo ai sistemi informativi.

Sono assolutamente d’accordo Sono assolutamente d’accordo con quanto già detto e ribadisco che questo contratto sa di raggiro in quanto non viene riportata subito la clausola relativa al pagamento trevoso tantomeno l’ importo di quest’ ultimo. Se non avrà il sostegno della popolazione ho paura che il signor Enrico Quarello otterrà scarsi risultati.

L’utente sceglierà quale utilizzare al momento della prenotazione.

Talete Cittadini |Azienda ULSS9 di Treviso

Sono garantite naturalmente la sicurezza dei dati e la privacy degli utenti. Nessuna delle tre modalità prevede costi aggiuntivi, anche l’invio per posta sarà a carico dell’Usl, grazie agli introiti pubblicitari ottenuti con i poster affissi nelle sale esterne delle strutture sanitarie.

Ormai e’ abbastanza diffusa la possibilita’ di ricevere i referti di esami di laboratorio, strumentali o, in questo caso istologici direttamente via internet. Tramite posta l’arrivo è garantito da Poste Italiane, con posta prioritaria, entro 24 ore dalla disponibilità dei risultati.