NARUTO 600 SCARICA

Sarebbe anche l’ora che il manga finisse! Misery non deve morire! Lo scontro sembra fermo per un attimo quando, a un certo punto, una persona sembra chiamare Obito per nome: Sono curioso piuttosto che cosa faranno Sasuke e Orochimaru. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Nome: naruto 600
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.83 MBytes

Stai commentando usando il tuo account Google. Ormai non ci sono più dubbi: Ma perché proprio un ragazzino schiacciato sotto una pietra? Figuriamoci, Obito è solo un semi-malvagio, è come la diet-coke della malvagità. Noi lo abbiamo visto! Congratulazioni per il traguardo raggiunto. Certo resta la possibilità che in quel corpo non ci sia veramente Obito, dopo una presentazione piuttosto scioccante.

Editti dell’Hokage

Nel capitolo abbiamo finalmente visto chi si celava dietro la maschera di Tobi e questo ha smosso parecchio gli animi, come probabilmente Kishimoto si aspettava. Narut qui grazie a Naruto, e sicuramente non sono l’unico [che è arrivato qui grazie ad uno shounen classico], l’ultima cosa che posso fare è parlarne male. Preview di Naruto Shippuden Ep.

Kakashi, rivedendo Obito, ricorda gli attimi finali della missione dove il compagno venne creduto morto, compreso l’attimo preciso in cui il masso cadde sul compagno e questo decise di regalare al “Copia-ninja” il suo sharingan.

naruto | la Gazzetta di Konoha

Voglio dire, una persona che inizia a vedere shippuuden si immerge naruti un oceano differente dalla prima serie. Infatti quando sta per togliersi la maschera per mostrarsi a Sasuke vediamo 3 rughe apparire sul suo volto, una in più delle solite che il buon Kishimoto disegna per i vecchietti-stanchi-insonni. Non è che ora sia calato di qualità forse un pochinosemplicemente appare chiaramente il vano tentativo di allungare a tutti i costi una serie che, in teoria, poteva già essere finita parlo del manga.

  ALBUM JOVANOTTI SCARICA

Mario anonimo – 4 anni fa. La prima ipotesi che circola anruto web è che Madara stesso fosse intervenuto.

E che fine avranno fatto i Kage? Un impresa narto da poco. Follixs anonimo – 4 anni fa.

Naruto raggiunge la quota di episodi dell’anime | AnimeClick

Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Subito moltissimi sono arrivati alla conclusione Tobi è Obito. Misery non deve morire!

naruto 600

Lina attenzione dipende dalle stagioni. HypnoDisk – 4 anni fa. Si potrebbe ipotizzare dunque che, essendo diventato chiaro che Tobi e Madara sono due persone diverse, Izuna si celi dietro la maschera e stia raccontando la vera storia del fratello.

Alexander – 4 anni fa. Ci sono state stagioni 6000 tipo quella del summit dei Kage, che già era bruttarella di suoe altre invece con molto contenuto quella di Itachi e Pain ad esempio l’hanno fatta benissimo. Allora ok, ricapitoliamo un paio di cose: Noi lo abbiamo visto! Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo e le prime indiscrezioni confermate e con immagini del capitolo Anche tralasciando che Naruto stesso fa ormai schifocome adattamento da manga ad anime lo shippuden è un orrore quasi totaleun ep animato bene e 5 animati malefiller ovunque e opening che spoilerano cose naruti successe ancora nell anime.

  FILM DA DECODER MYSKY HD SCARICARE

Che dietro la maschera di Tobi naruti possa celare Izunail fratello minore di Madara?

Naruto raggiunge la quota di 600 episodi dell’anime

Lina – 4 anni fa. Una cosa è certa, Kishimoto si starà facendo delle grassissime risate a vederci tormentare su questi quesiti. Stavolta ci siamo pero’ Capitolo — Orochimaru conduce Sasuke nella grotta del piacere, lo violenta e gli racconta la vera storia degli Uchiha, svelandoci un altro paio di indizi su Tobi.

naruto 600

Mirimery – 4 anni fa. Lollox85 – 4 anni fa. Kishimoto probabilmente ce lo spiegherà, ma per ora è davvero difficile immaginarsi un motivo che non sia il male fine a se stesso.

Naruto 600 – Nessuno in pillole

I “ritorni” di massa erano qualcosa degno dei filler o dei videogiochi. Sapeva che Obito fosse esattamente quello che gli serviva? E’ come se la prima serie fosse “spensieratezza”, perchè diciamocelo per un motivo o per un altro sembrava andare tutto liscio e tutto si baruto da solo, mentre la serie shippuuden “tormento” perchè sembra che si vada alla ricerca di qualcosa non mi riferisco a narutoo e sasuke e come se io decidessi di mangiare lentamente con gusto e all’improvviso iniziassi narutp mangiare velocemente senza provare sapore.

Probabilmente era solo Kishimoto che voleva creare attesa nei lettori e nient altro.