SCARICA MODULO ESENZIONE CANONE RAI 2018

Per presentare domanda bisognerà anche in questo caso presentare la dichiarazione sostitutiva nelle seguenti modalità:. La domanda di esonero per reddito da parte degli anziani deve essere presentata, insieme ad un documento di identità secondo le seguenti scadenze:. Tuttavia sarà possibile presentare la dichiarazione di non detenzione della televisione anche successivamente: Esenzione canone RAI a chi spetta? Anche in questo caso va presentata una dichiarazione sostitutiva, compilando il modulo scaricabile qui sotto. Scarica il Modello dichiarazione sostitutiva.

Nome: modulo esenzione canone rai 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.23 MBytes

Quali apparecchi non sono considerati televisivi? Modulo esenzione canone RAI online come trasmettere per via telematica modulo disdetta online canone TV Agenzia Entrate entro il 31 gennaio istruzioni. In pratica, in caso di possesso di apparecchi radio o TV nei locali della propria attività, il canone TV speciale, cioè per gli esercizi pubblici, continuerà invece ad essere pagato con le modalità tradizionali. Questo sito contribuisce all’audience di. In pratica, le scadenze per presentare domanda di esenzione canone Rai sono le seguenti:.

Ed è possibile farlo compilando e inviando appositi moduli.

modulo esenzione canone rai 2018

Modulo esenzione canone Rai come va inviato? Per inviare la richiesta di esenzione, vanno utilizzati i seguenti modelli di autocertificazione aggiornati:.

Canone RAI 2019 modulo esenzione: compilazione e dove inviarlo online

Oramai da questa tassa non si scappa più: Ecco come fare domanda di esenzione canone Rai per non detenzione della TV, per reddito basso o per altri casi particolari. Modullo guarda la Tv sul pc o sullo smartphone, senza il sintonizzatore, invece no.

  APP PAYBACK SCARICARE

modulo esenzione canone rai 2018

Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Modulo esenzione canone RAI online: Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Canone Rai , esenzione, come fare (scarica il modulo PDF)

In questo caso il canone Rai non sarà addebitato in bolletta fin da subito e, in caso contrario, sarà possibile presentare domanda di rimborso. Basta per questo presentare la dichiarazione di non possesso entro la fine del mese successivo alla data di attivazione della fornitura stessa. Leggi cosa devi fare nel nostro nuovo articolo: Vi ricordiamo che per effetto della nuova legge di bilanciol’importo del canone Rai è pari a 90 euro e che potrebbe essere approvata anche la nuova esenzione Canone Rai legge Tuttavia sarà possibile presentare la dichiarazione di non detenzione della televisione anche successivamente: Chi non possiede una tv in casa: Come già anticipato in precedenza sono diversi i casi di cittadini esonerati dal pagamento del canone Rai Questo è consigliabile se si vuole evitare di dover poi chiedere nel il rimborso dei mesi addebitati in bolletta.

Bisognerà attendere la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale per conoscere canpne dettagli ma le nuove cwnone prevedono che non pagheranno più ewenzione 90 mldulo di canone Rai gli anziani con reddito annuo familiare fino ad 8.

Esenzione Canone Rai 2019: come fare domanda, ecco la guida completa

Per presentare domanda bisognerà anche in questo caso presentare la dichiarazione sostitutiva nelle seguenti modalità:. Anche nel sarà quindi necessario pagare il cannoe Tv di 90 eurocon addebito diretto in bolletta, salvo i casi in cui non si rientri negli ulteriori casi di esenzione.

  SCARICARE SKOLL

modulo esenzione canone rai 2018

Che cos’è l’esenzione canone Rai online? Scarica il Modulo esenzione diplomatici e militari. Esenzione canone RAI a chi spetta?

Questo sito contribuisce all’audience di. Di conseguenza, chi possiede una smart-tv, deve pagare. Chi non possiede una tv nella prima e seconda casa: Come sempre il pagamento esenziome canone è previsto per una sola volta per ciascuna famiglia anagrafica, a prescindere dal numero di case possedute e di utenze attive.

La domanda di esonero per reddito da parte degli anziani deve essere presentata, insieme ad un documento di identità secondo le seguenti scadenze:. Il modulo esenzione è scaricabile sia dal sito dell’Agenzia delle entrate che da quello della RAI ed è il seguente: Per la tua pubblicità sui mkdulo Media: Modulo rimborso canone RAI Rai, mamma Rai, quando mai cambierai?

Esenzione Canone Rai moduli utili e chi può richiederla – Lavoro e Diritti

Hai inviato la disdetta ma hai ricevuto lo stesso l’addebito? L’indirizzo email inserito non è corretto!

Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili! Per presentare domanda bisognerà anche in questo caso presentare la dichiarazione sostitutiva nelle seguenti modalità:.