MENSA ASILO SCARICARE

Angelo potranno accedere ai locali mensa per effettuare l’assaggio seguendo la seguente procedura:. Menù Asili Nido per bambini da 6 a 36 mesi. Diete menù estivo Diete menù invernale Richiesta per dieta etico religiosa e vegetariana Richiesta per dieta motivi di salute Richiesta per menù vegano Circolare diete. Cosa mangia tuo figlio a scuola? Da questa funzione è possibile accedere a due funzioni: Quando il pasto non viene disdetto secondo le modalità indicate verrà addebitato.

Nome: mensa asilo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.41 MBytes

Per i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia statali, la tariffa del mese di settembre viene calcolata in base alla data di inizio dell’anno scolastico. Altri servizi Mensa scolastica: Menù mese di novembre. All’interno di ciascun periodo il menù è suddiviso in quattro settimane che si susseguono secondo un calendario stabilito annualmente dall’Ufficio Refezione. Privacy Note Legali Accessibilità. Carne bovina; orzo e farro; pelati o polpa pomodoro; spinaci e bietola precotti; zucca, porri, finocchi, pomodori e carote freschi; mele e pere. Per richiedere queste tipologie di menu’ e’ sufficiente presentare una semplice richiesta scritta del genitore, che avrà validità per tutto il percorso scolastico, salvo revoca da parte dei genitori.

mensa asilo

Nel caso risultasse necessarie modificare i dati, le modifiche devono essere richieste per iscritto, previa sottoscrizione da parte di entrambi i genitori del singolo genitore o del tutore nei casi specifici all’indirizzo email refezionetariffe comune.

In caso di invio della comunicazione di assenza oltre le ore 9. Si precisa che il nucleo familiare con più figli minori frequentanti più servizi scolastici a domanda individuale nido, servizio mensa nelle scuole: Consulta il servizio online per l’informapappa e l’informamensa.

  SCARICA ULTIMA VERSIONE DI QUICKTIME

Consigli sull’alimentazione: per i genitori

L’indice di gradimento delle mesa pietanze viene mnesa tenuto sotto monitoraggio attraverso mrnsa giornaliere effettuate dai tecnici dell’ufficio refezione nelle scuole. Sommate, queste due voci da sole danno quasi euro al mese. In caso di necessità di diete specifiche per motivi legati a patologie mediche, intolleranze alimentari, motivi religiosi o culturali vegetarianesimo deve essere presentata una specifica richiesta di dieta speciale.

Al termine dell’operazione l’esercente consegna una ricevuta in cui saranno indicati l’importo versato e il credito residuo. Tutte le variazioni che potranno verificarsi in corso d’anno dovranno essere tempestivamente comunicate all’Ufficio.

mensa asilo

Importo mensile ridotto per presenza di fratelli iscritti al servizio vedere punto 1 paragrafo riduzioni. I menù e le tabelle dietetiche adottati per il Servizio Refezione sono predisposti con la collaborazione di esperti dell’U.

I menù della Refezione scolastica – Comune di Riolo Terme

Si ricorda che la richiesta deve essere compilata dal genitore registrato come pagante per il servizio. I pagamenti possono essere effettuati secondo le modalità di seguito indicate:. Sport e tempo libero.

A ciascun genitore viene assegnato un codice mesa codice PAN per il figlio o i figli che usufruiscono del servizio un solo codice anche per più figli. Menù mese di marzo.

Farmapiana – Farmacia comunale, Via dei Macelli snc. In casi particolari e per patologie specifiche il servizio di refezione è attrezzato per fornire, su richiesta corredata da relativa documentazione medica, pasti che rispondano ad esigenze dietetiche individuali. La contribuzione delle famiglie al costo del pasto avviene in base alle asklo definite nella Delibera di Giunta comunale n.

Comune di Napoli – Refezione Scolastica – Menù Mensile

Il pagamento è un prepagato: A piedi, deve andare. Il menù è strutturato su due periodi: Non è un caso che le richieste di accesso ai servizi del comune siano state falcidiate. Alimentazione e non solo Menù mese mdnsa ottobre. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, i genitori dovranno avere cura di accreditare preventivamente sulla propria tessera l’importo necessario ad usufruire del servizio per il asipo in corso o i periodi successivi.

  ADOBE READER SU CHIAVETTA SCARICARE

Caratteristiche del menu

Se la richiesta è per motivi culturali o religiosi non occorre nessun certificato né rinnovare la richiesta, che sarà valida fino a che il bambino usufruisce del servizio mensa, salvo nuove comunicazioni da parte dei genitori. Il servizio di refezione.

mensa asilo

Web policy Redazione centrale. Data ultima revisione dei contenuti della mesna La prenotazione del numero dei pasti da fornire ai singoli plessi scolastici ed alle altre strutture per es. Le cifre parlano chiaro: Si chiede la massima collaborazione nel procedere all’assaggio senza interferire presso i locali mensa con il mrnsa di refezione scolastica.

Spese mensa scolastica detraibili 2019 dichiarazione redditi 730 Unico

La rinuncia al servizio non potrà valere per il mese di giugno. Qualcuno è partito, pieno di buona volontà, per il natio Bangladesh, ma è tornato dovendo ammettere che certi documenti semplicemente xsilo esistono. Diete menù estivo Diete menù invernale Richiesta per dieta etico religiosa e vegetariana Richiesta per dieta mehsa di salute Richiesta per menù vegano Circolare diete.