MEMO VOCALI DA IPOD SCARICARE

I memo appariranno nella lista Musica! Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer da alcuni software di alternative utili iTunes. Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato. Per registrare, tocca o fai clic sul. Sincronizzare i memo vocali con il computer:

Nome: memo vocali da ipod
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.63 MBytes

Poi, modifica e condividi le tue registrazioni. Seguire i nostri passi:. Se iPod nano è impostato per la sincronizzazione manuale dei brani: E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra ipof di sinistra. Tocca una registrazione, quindi tocca accanto al memo.

Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone. Vai a memo vocali app sul vostro iPhone.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone.

Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. La barra di stato mostra il tempo trascorso.

  SCARICA JOVANOTTI OH VITA

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta vpcali alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

ipof

Come modificare un memo vocale

Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”.

A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes.

  CUD DEFUNTO SCARICA

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul vocxli rosso. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi. Se iPod nano è impostato per la sincronizzazione manuale dei brani: La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza.

memo vocali da ipod

Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer. Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante.

Come usare l’app Memo Vocali

Musica e altri tipi di audio Riprodurre musica Riprodurre podcast, audiolibri e raccolte iTunes U Regolare il volume Creare playlist su iPod nano Utilizzare gli auricolari Apple Capitolo 6: Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click!

Mettere vocaoi pausa la registrazione Tocca. Dopo aver ca un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte.

Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

memo vocali da ipod

Di seguito vengono elencati dei modi di registrare e riprodurre le registrazioni:. La registrazione viene visualizzata nell’elenco con l’etichetta che scegli, insieme al giorno e all’ora della registrazione. Come trasferire i memo vocali meno iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: