SCARICA MAPPA WAZE

Questi dati vengono presi in considerazione in tempo reale sia che si pianifichi un nuovo tragitto sia che si sia già pianificato e lo si stia seguendo: Polizia per segnalare la presenza di volanti della polizia. Per aggiungere una destinazione ai preferiti, seleziona il suo nome fra i suggerimenti della ricerca e pigia sul pulsante Aggiungi a preferiti presente nella schermata che si apre, mentre se vuoi raggiungere i tuoi amici o la località in cui si terrà un evento fai “tap” sulle apposite voci nella schermata che si apre dopo aver selezionato la barra di ricerca di Waze. Pericolo per segnalare la presenza di pericoli di vario genere lungo la strada. Aggiungendo un permesso di circolazione il navigatore vi farà percorrere quelle strade che altrimenti sarebbero state interdette.

Nome: mappa waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.96 MBytes

Questa icona è quella che vedranno gli altri utenti sulla mappa. Una barra apparirà sulla destra dello schermo in cui saranno mostrate le distanze dal punto di arrivo di ognuno di voi. Nelle mappe di Waze sono anche inseriti i limiti di velocità dei singoli tratti cosicché è possibile avere sempre sotto controllo se si stanno rispettando i limiti imposti dal codice della strada. Per impostare una destinazione in Waze, pigia sulla barra di ricerca collocata in alto, digita l’indirizzo della località da raggiungere e conferma l’indirizzo pigiando sul pulsante Go che compare in basso a destra. Risparmio batteria Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria. I livelli più bassi possono editare solo le zone che percorrono e solo le strade secondarie; questo per evitare che qualche utente modifichi senza un senso tutte le mappe.

Dalle impostazioni si potrà abilitare tale funzione, accedere al proprio account ed ascoltare la musica con il navigatore attivato. Sarà possibile pertanto segnalare autovelox o posti di blocco lungo le strade, veicoli fermi, rallentamenti, ecc.

Come funziona Waze | Salvatore Aranzulla

Routing veloce e senza complicazioni. Insomma è un ottimo strumento se ci si trova in una città wzze non si conosce in quanto, con un unico strumento, si possono avere tutte le informazioni su quel luogo. Seppur Waze sia stato acquistato da Google i due sistemi non condividono le stesse mappe.

  TRACCIA DA SOUNDCLOUD SCARICA

Postato il 10 Luglio Daniele 0. Cerchi un navigatore GPS che sia gratuito, semplice da usare e, maappa, contenga informazioni sempre aggiornate?

mappa waze

Se per te questo non è un problema e, anzi, ti piacerebbe avere maggiori informazioni su come funziona Wazecontinua a leggere: Iniziamo col dire che noi abbiamo installato entrambe le app, sia Google Maps che Waze, sui nostri smartphone: Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria.

Centro assistenza Waze Norme sulla privacy Termini di servizio Invia feedback. Tra le alternative più …. Chiusura per avvertire gli altri utenti circa la chiusura di una strada.

Personalizza la mappa

Da questo momento in poi potrai comandare Waze con la voce semplicemente facendo “tap” sullo schermo e “dicendo” all’applicazione quello che intendi fare es. Qualcuno di voi potrebbe porsi la seguente domanda: La caratteristica di Waze che forse risulta più interessante tra le tante che Google Maps non ha è la possibilità di segnalare o ricevere avvisi riguardante tutto quello che concerne il traffico e la viabilità.

Questo sito contribuisce alla audience di. Se vuoi fare prima, puoi autenticarti tramite Facebook e importare tutte le informazioni direttamente dal tuo profilo social. Cosicché quando un utente segnalerà un incidente o un rallentamento in waze questo apparirà anche su Maps.

Traffico per segnalare lo stato del traffico nella zona in cui ti trovi al momento. Autovelox per segnalare la presenza di un Autovelox. Limiti di velocità Nelle mappe di Waze sono anche inseriti i limiti di velocità dei singoli tratti cosicché è possibile avere sempre sotto controllo se si stanno rispettando i limiti imposti dal codice della strada. Blocca la mappa in direzione nord Attiva questa impostazione se desideri impostare la mappa sul Nord indipendentemente dalla direzione di marcia.

È risaputo che le motociclette si muovono agevolmente nel traffico, anche quando le auto sono ferme in coda, e lo stesso dicasi per i Taxi che possono avvalersi di corsie preferenziali. Waze è molto sensibile al tema sicurezza e dopo le ultime vicende che hanno riguardato dei bambini dimenticati in auto da genitori distratti, è stato introdotta la funzionalità Promemoria bambino in auto.

  SCARICARE ATTESTATO DI RISCHIO VERTI

Questi dati vengono presi in considerazione in tempo reale sia che si pianifichi un nuovo tragitto sia che si sia già pianificato e lo si stia seguendo: Per trovare una stazione di servizio e scoprire quale pratica i prezzi migliori, pigia sulla barra di ricerca di Waze, seleziona l’icona Carburante presente in basso a sinistra nella schermata che si apre e il gioco è fatto.

Una barra apparirà sulla destra dello schermo in cui saranno mostrate le distanze dal punto di arrivo di ognuno di voi. Per impostare una destinazione in Waze, pigia sulla barra di ricerca collocata in alto, digita l’indirizzo della località da raggiungere e conferma l’indirizzo pigiando sul pulsante Go che compare in basso a destra.

Dettagli sulla mappa

Ma, alla fine, è forse un bene per gli utenti. Al termine dell’operazione potrai visualizzare la posizione dei tuoi amici in Waze e interagire con questi ultimi pigiando sull’icona dell’ omino che si trova in basso a destra nella schermata principale della app.

Si dovrà toccare il bottone Capito per chiudere la finestra, recuperare lo smartphone ed il bambino nel seggiolino. Questo consente di risparmiare la batteria del telefono, specialmente su lunghi tratti di strade provinciali o autostradali, dove le indicazioni sono sporadiche.

mappa waze

L’integrazione con Facebook ti permetterà, inoltre, di interagire con i tuoi amici che utilizzano Waze e di visualizzare la loro posizione sulla mappa cosa molto utile se, ad esempio, dovete andare nello stesso luogo e volete incontrarvi.

Una volta completata la creazione del tuo profilo personale, scegli il nickname da utilizzare all’interno di Waze il nome con cui ti vedranno gli altri utenti e pigia sul pulsante Avanti per cominciare ad utilizzare l’applicazione.