SCARICARE MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Una volta creati i files ricodificati, dovete masterizzarli su di un dvd: DVD Shrink è un software freeware, quindi gratuito, in grado di effettuare una ricodifica di un dvd video: Non è detto che questa voce sia presente in tutti i dvd video. Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. Questa operazione è necessaria anche per fare in modo che DVD Shrink crei un file con l’esatta dimensione da noi impostata alla scheda ” preferences “. Per dare più spazio al video ed avere un rapporto di compressione inferiore, possiamo eliminare le lingue che non ci servono: Dato che sono tutti settaggi molto semplici ed intuitivi passiamo subito alla scheda ” Output files “.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.86 MBytes

La maggior parte dei dvd acquistati contiene una breve introduzione con brevi testi contro la pirateria ed una breve introduzione con il logo del distributore del film. DVD Shrink non mostrerà nella sua interfaccia i flussi audio e video di ridottissime dimensioni. A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto selezioniamo il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del mouse e selezioniamo Set Default Streams. Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. In automatico come possiamo vedere DVD Shrink sceglie la traccia principale del film Title 1 a sinistra della schermata mentre a destra vengono visualizzate le lingue e i sottotitoli disponibili del film video, audio e subpicture.

Qui potete selezionare quali flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd. Nella lista sottostante selezionate ” DVD-Video “.

dvd shrink manuale: manuale italiano dvd shrink | dvd shrink manuale d uso italiano |

Nella finestra sulla destra, sotto a Compression Setuptogliete le lingue che non volete. Abbiamo raggiunto un livello di compressione davvero basso, adesso è giunto il momento di ricodificare il video: Per una tabella comparativa dei vari programmi gratuiti e commerciali di copia DVD, clicca qui.

  FABRI FIBRA IN ITALIA DA SCARICARE

Nel caso volete salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il shrik principale e non le cartelle e a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Lo chiedo perchè non riesco a scaricarlo; mentre DVD Shrink l’ho già installato.

Newsletter

Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings. Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete srhink impostare una dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “: A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvd.

manuale italiano dvd shrink

Preciso che il programma non ha la funzione di masterizzazione, quindi e necessario avere il programma Nero con cui e compatibile, non vi so dire se altri programmi di masterizzazione vanno bene allo scopo. Per avviare la codifica video cliccate sul bottone ” Ok “. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti. Segui su i social network.

Con DVD Shrink possiamo ricodificare il dvd, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare. Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”.

Trascinate Title 1 dalla finestra di destra a quella di sinistra. Cliccate sul bottone ” Nuovo “, in alto a destra qui è stato tagliato per motivi di spazio e vi ritroverete questa schermata: Dopo qualche decina di minuti, il vostro DVD sarà pronto.

manuale italiano dvd shrink

Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Inseriamo nel lettore il nostro DVD originale che vogliamo copiare. In automatico viene impostata come velocità di masterizzazione quella più alta consentita dal masterizzatore installato nel vostro PC, se volete diminuire tale velocità cliccate la scheda in alto a destra Burn Setting e selezionate la velocità di masterizzazione che desiderate fvd cliccate OK e si avvierà la decodifica.

  TVTAP FIRESTICK SCARICARE

DVD SHRINK MANUALE

Al termine della copia il disco verrà espulso dal lettore e pronto per essere visualizzato come qualsiasi film DVD Per provare la copia del DVD ho shrijk un vecchio lettore DVD che non riconosce i dischi DivX come quelli di ultima generazione e l’ho collegato al televisore, ebbene maniale con il mio vecchio lettore la copia e stata perfetta come l’originale considerando anche la percentuale di compressione necessaria per farla entrare sul disco. Dalla sezione ” Video ” è possibile impostare il livello di iraliano di ogni contenuto extra ad un valore a proprio piacimento: Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura del DVD e la dimensione di ogni suo componente, nel nostro esempio il dvd si compone di: DVD Italiwno eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata simile a questa.

Apriamo la cartella ” Extra “, nella parte destra di DVD Shrink, potete vedere che questi contenuti si compongono dei flussi “Video”, “Audio” e “Subpicture”. Nella lista sottostante selezionate ” DVD-Video “.

In Compression Settings impostiamo No Compression e togliamo la spunta alla voce dell’audio in Inglese, cosi da risparmiare Mb, ma come possiamo notare in alto a destra, il file senza menu ed extra e ancora troppo grande.

I programmi che servono sono: Una volta cliccato il bottone ” backup “, vi apparirà una finestra come questa. Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure? Inviato February 19, Il dvd che ho itakiano nel lettore non raggiunge i 4. Scaricate DVD Shrink da qua ovviamente è gratuito: