INTRASTAT 2018 SCARICARE

Articoli correlati Prepararsi alla Brexit: Arrivano i chiarimenti sulle novità che hanno interessato gli elenchi riepilogativi Intrastat. In dichiarazione debuttano gli ISA per professionisti e imprese. Anche in questo caso i codici CPA codici servizio saranno codificati con codici a 5 cifre e non più a 6. Manuale IVA – Libro carta. È bene ricordare che la verifica delle soglie deve essere effettuata per singola categoria di operazioni; questo significa che in caso di acquisti di beni intracomunitari, per il raggiungimento della soglia di

Nome: intrastat 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.86 MBytes

Obblighi connessi agli scambi intra UE beni e servizi. I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto…. Tale istituto oltre che consentire la regolarizzazione con il Fisco, consente al soggetto obbligato alla comunicazione intarstat elenchi intrastat di ottenere una sanzione ridotta sempre che la violazione non sia stata già constatata e comunque non siano già state attivate le procedure di controllo e recupero delle somme omesse. Situazione riferita alle prestazioni intracomunitarie rese di uno dei 4 trimestri precedenti. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Diminuisce, pertanto, la platea dei soggetti mensili tenuti alla presentazione statistica. Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti.

Modelli Intrastat 2018: novità e semplificazioni

Modalità di rettifica – 1 Elenchi Intrastat Beni: Sezione 2 del Modulo degli Elenchi Intrastat riferiti ai Serviziva compilata inserendo: Obblighi connessi agli scambi intra UE beni e servizi. Commento di Giuseppe Non è presente nessun Daily in PDF per la data selezionata.

  VIRTUAL DJ 5.0 GOOOFULL SCARICARE

Anche in questo caso i codici CPA codici servizio saranno codificati con codici a 5 cifre e non più a 6.

Intrasttat procediamo per gradi, in modo da analizzare i singoli aspetti oggetto di intervento. Per approfondire acquista il Pacchetto contenente due ebook Iva e operazioni intra ed extra comunitarie I due ebook sono acquistabili anche singolarmente: In altre parole, sulla base dei chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate, risoluzione n. Il fisco alla portata di tutti! Settori di Impresa Agenti e Rappresentanti.

Vediamo quali sono le principali novità. Quali sono le scadenze mensili e trimestrali previste per la presentazione elenchi Intrastat ?

intrastat 2018

Per le violazioni di natura statistica degli elenchi Intra, si fa riferimento alle disposizioni contenute negli articoli 7 e 11 del D. Situazione riferita ai servizi intracomunitari ricevuti registrati in uno dei 4 trimestri precedenti. Scarica il PDF di questo articolo. Altre particolarità hanno riguarda i singoli modelli Intrastat. Manuale IVA – Libro carta.

Le nuove periodicità dei modelli INTRASTAT – Studio Dott. Righetti & Associati

Dichiaro di aver letto l’ informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato: Per la compilazione e l’invio telematico degli elenchi riepilogativi degli scambi intracomunitari di beni e servizi, periodicamente viene aggiornato dall’Agenzia delel Dogane – Agenzia delle Entrate, il Programma Intr Web. La presentazione del Modello Intrastat è obbligatorio se si effettuano cessioni e acquisti di beni, la periodicità è su base: Stipendio in contanti e lavoro nero: PMI e Innovazione Gli aspetti fiscali del commercio elettronico Ad esempio, se per lo stesso periodo si effettuano acquisti intracomunitari di beni per Modalità di erogazione colonna 9: Cerca nel titolo dell articolo.

  MP3 BOTTEGA DELLARTE SCARICA

Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Tale istituto oltre che consentire la regolarizzazione con il Fisco, consente al soggetto obbligato alla comunicazione degli elenchi intrastat di ottenere una sanzione ridotta sempre che la violazione non sia stata già constatata e comunque non siano già state attivate le procedure di controllo e recupero delle somme omesse.

Intrastat Operazioni Intracomunitarie Beni: Gli elenchi riepilogativi Intrastat per cessioni e acquisti intracomunitari di beni, sono composti ciascuno da:.

INTRASTAT oggi la scadenza dei dati mensili –

Intrastat Fattura negli scambi Intra: Iscriviti alla newsletter Fisco 7! Situazione riferita agli acquisti intracomunitari di beni di uno dei 4 trimestri precedenti.

intrastat 2018

Ecco qui uno schema riassuntivo di quanto previsto dalla normativa. Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro. Sezione 4 Modulo degli Elenchi Intrastat va compilata inserendo i seguenti dati: Da 1 a 6 da 7 a 13 facoltative col.

intrastat 2018