SCARICARE GOOGLE AUTHENTICATOR

L’app ufficiale di YouTube solo per la musica. Verifica in due passaggi Attivare la verifica in due passaggi Disattivare la verifica in due passaggi Accedere con la verifica in due passaggi Usare un token di sicurezza per la verifica in due passaggi Installare Google Authenticator Aggiungere o rimuovere computer attendibili Rimozione di password per le app Utilizzo di un nuovo telefono per ricevere codici della verifica in due passaggi Cambiare la modalità di ricezione dei codici di verifica Password e codici utilizzati con la verifica in due passaggi Problemi comuni con la verifica in due passaggi. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Manca il backup per ripristinarla se uno cambia telefono o lo formatta, manca la possibilità di configurare un pin o Touch ID per l’apertura, manca la possibilità di dare un nome agli account configurati se uno usa la stessa mail su più accessi, senza il nome è difficile capire quale sia quelli da usare. Per iniziare, visita l’indirizzo http: Per poter utilizzare Google Authenticator sul tuo dispositivo Android, sarà necessario quanto segue:. Visita il sito web.

Nome: google authenticator
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.56 MBytes

Contatta il tuo amministratore per avere una conferma in merito. Stai utilizzando lo stesso numero con il nuovo telefono o lo hai cambiato? Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per poter utilizzare Google Authenticator sul tuo dispositivo Android, sarà necessario quanto segue:. Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter.

Per poter utilizzare Google Authenticator sul tuo dispositivo Android, sarà necessario quanto segue:. Inserisci il tuo nome. Sarà anche giusto criticare l’utente medio perché le password che sceglie non sono googl troppo googel altrimenti farebbe fatica a ricordarle, ma la cronaca ci insegna che di questi tempi il rischio più grande che corriamo è che le nostre password – sicure o non sicure – siano rubate dai criminali informatici che violano le reti delle aziende che ci forniscono servizi.

  PITTOGRAMMI SICUREZZA DA SCARICARE

Che cos’è e come funziona Google Authenticator | 01net

L’indirizzo email non è corretto. Ulteriori informazioni sulla verifica in due passaggi: Proteggi tutti i tuoi account con la migliore applicazione di autenticazione a due fattori.

Assicurati di avere scaricato Google Authenticator su tutti i dispositivi che vuoi utilizzare. La authentictor resa semplice. Prova fantastici giochi, conquista obiettivi e realizza i migliori punteggi.

Per poter utilizzare Google Authenticator sul tuo dispositivo Android, sarà necessario quanto segue: Disclaimer e note legali Privacy Informativa estesa sui cookie. Contatta autnenticator tuo amministratore per avere una conferma in merito.

Menu di navigazione

Con la verifica in due passaggi, per accedere al tuo account avrai bisogno della tua password e di un codice di verifica che puoi generare con questa app. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento.

google authenticator

Preso iPhone nuovo,eseguito backup et voilà: L’app ufficiale di YouTube authenticaor per la musica. Google Authenticator non genera password per l’app.

Abbiamo visto, quindi, come usare l’autenticazione sicura per accedere Facebook, Google, Amazon e altri servizi online che supportano questa opzione. Installare Google Authenticator Se hai configurato la verifica in due passaggi, puoi utilizzare l’app Google Authenticator per ricevere codici anche senza una connessione Internet o un servizio di telefonia mobile.

google authenticator

Visita il sito web. Guida di Google per la verifica in due passaggi Eseguire l’accesso con la verifica in due passaggi Attivare la verifica authenticatlr due passaggi Problemi comuni con la verifica in due passaggi Installare Google Authenticator Aggiungere o rimuovere computer attendibili. Selezionare su “Inviami boogle per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

  SCARICA PARTITA IVA FORFETTARIA COSA POSSO

Hai trovato utile questo articolo?

Google Authenticator – Wikipedia

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. A quel punto lanciamo l’app e digitiamo il codice che viene visualizzato sul display dall’Authenticator.

YouTube Music – riproduci musica e video musicali. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Qual è la migliore alternativa a GOOGLE AUTHENTICATOR?

Stai utilizzando lo stesso numero con il nuovo telefono o lo hai cambiato? Ti potrebbe piacere Elenco completo. Mercato Ict italiano in lieve crescita: Key crea password monouso per authenticqtor i dati di accesso con autenticazione 2factor.

google authenticator

Per controllare se funziona, assicurati che gooyle codici di verifica siano uguali su ogni aughenticator. Il tema dell’autenticazione a gkogle fattori viene approfondito ampiamente nel numero di settembre di Applicandoqui descriviamo il funzionamento di Google Authenticatorl’ app probabilmente più diffusa per avere con sé e generare automaticamente i codici per questa gogole potenziata di autenticazione ai servizi online: Ma io mi chiedo: Key — your passwords.

A questo punto, ogni volta che si accede all’account Google, viene richiesto il codice generato dall’applicazione, leggibile sul proprio smartphone.

Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.