SCARICARE EMULE UFFICIALE

Il software è disponibile anche in lingua italiana. Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione. Se ricevete un avviso da internet explorer con una barra in alto che vi dice:. Gli sviluppatori si occupano del progetto senza scopo di lucro, ma per puro divertimento e per spirito di appartenenza alla community. Dal seguente link è possibile scaricare entrambe le versioni, per sistemi x86 a 32 bit e quella per sistemi x64 a 64 bit.

Nome: emule ufficiale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.43 MBytes

Un bel servizio a pagamento! Il nome “eMule” proviene da un animale chiamato Mulo Mule che è simile all’asino Donkey ; Quanto spesso è aggiornato eMule? Fatta la scelta cliccate su Avanti per proseguire. Link per il download: Emule per funzionare deve infatti essere collegato ad un solo server di quelli esistenti. Consigli Colori Ricerca Proxy.

emule ufficiale

Video DucatiMonster Vodafone Station 2. Il tempo dipende principalmente dal numero di utenti fonti che possiedono quel determinato file. Infatti quando eMule partirà per la prima volta dovrete configurarlo scegliendo le varie opzioni del Wizard.

Se il vostro Sistema Operativo vi segnala: A questo punto vi chiederà dove scrivere i file del programma. Nella pagina che si apre, clicca sul collegamento relativo ad aMule e non ad aMule GUI, che invece permette di gestire il programma da remoto e, per avviare lo scaricamento del programma, pigia sul pulsante di Download che compare sullo schermo se si tratta di una pagina Dropbox, devi cliccare prima sul pulsante Scarica e poi sulla voce Download diretto presente nel menu che ufficialr apre.

Modulo di accesso ai file parziali di eMule v0.

– Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie,

Le operazioni preliminari necessarie al corretto funzionamento del software sono quelle che abbiamo anche visto uffixiale precedenza per eMule per Windows: Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Non prendere questo per garantito. Se hai un Mac e vuoi provare eMule, devi rivolgerti ad aMule: Dopo che avrete iniziato a scaricare almeno un file potrete attivare Kademlia cliccando in alto sul pulsante KAD e scegliendo sulla destra il tasto Bootstrap.

  VIDEO HARRY POTTER BESTEMMIA SCARICA

Sceglila se vuoi dare la priorità ad una versione maggiormente aggiornata. Se ci sono diversi utenti che usano lo stesso PC, ciascuno col proprio account, e si vuole creare una copia di eMule per ogni singolo utente senza che essi interferiscano tra loro, allora selezionate la prima casellina.

Come scaricare eMule

Tramite Google è possibile trovare elenchi di server a cui connettersi file server. Un bel servizio a pagamento! I pulsanti possono essere rimossi, riordinati e anche scambiati! Senza modificare nulla nel percorso della Cartella di destinazione, cliccate su Installa per confermare.

emule ufficiale

Scrivere qua il titolo della guida. Tutte le versioni community ed i sorgenti sono disponibili su GitHub.

Per trovare il file che vuoi, eMule offre una ampia gamma di possibilità di ricerca che includono: Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione.

Il nome “eMule” proviene da un animale chiamato Mulo Mule che è uufficiale all’asino Donkey. Non fatevi intimorire, una volta presa confidenza tutto risulta semplice ed immediato, con la possibilità di “esplorare” tutte le impostazioni con l’aiuto di questa guida e di quella ufficiale presente su emule-project.

Un aspetto simpatico di questo programma è la community di utenti e appassionati che si è formata attorno ad esso e che sostiene sia con capacità tecniche che moralmente che finanziariamente i programmatori, che lavorano nel loro tempo libero a questo progetto il cui codice è disponibile a tutti per modifiche e studio.

  ANTIVIRUS ITALIANO LEGGERO SCARICA

Scarica eMule Shell Extension Scarica sorgenti eMule Shell Extension Componente aggiuntivo per la ricerca nel Browser Web Firefox Questo componente aggiuntivo permette di effettuare ricerche in eMule per ogni testo selezionato nel tuo browser senza la necessità di passare ad eMule e riscrivere tutto nel pannello di ricerca di eMule. Nella tua lista di amici puoi sempre vedere se un amico è online. Procedete quindi premendo il pulsante Connetti in alto a sinistra quello con il fulmine e cliccate sul pulsante Server per vedere in basso nella finestra Messaggio del server e Registro se va tutto bene.

Ti assicuro che sarà tutto molto più semplice di quello che immagini. Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file MediaInfo.

Gli sviluppatori si occupano del progetto senza scopo di lucro, ma per puro divertimento e per spirito di appartenenza alla community.

eMule – Sito Ufficiale

Con il sistema di messaggi e amici, puoi mandare messaggi agli altri Client e aggiungeli come amici. Se ti serve una mano per portare a termine queste procedure, segui le indicazioni che trovi nei miei tutorial su come impostare eMule su Mac. Generalmente, le informazioni che possono essere visualizzate da Esplora risorse per i file. Dopo aver cliccato sul link qui sopra per scaricare eMule visualizzerete una pagina come questa:. Link per il download: Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale o beta, ufriciale in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox