SCARICARE EMULE SITO UFFICIALE

Per i consigli su come scaricare velocemente consultate i Suggerimenti o recatevi nel canale IRC per il supporto necessario. Se hai un Mac e vuoi provare eMule, devi rivolgerti ad aMule: I Link ED2k per questa versione si possono trovare qui ed una lista di tutte le principali versioni è disponibile su SourceForge. Se invece si vuole usare eMule in condivisione, cioè la stessa copia per tutti gli utenti che accedono al PC, allora selezionate la terza casellina. Quanto spesso è aggiornato eMule? Per favore leggi prima queste informazioni sull’installazione! Dopo che avrete iniziato a scaricare almeno un file potrete attivare Kademlia cliccando in alto sul pulsante KAD e scegliendo sulla destra il tasto Bootstrap.

Nome: emule sito ufficiale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.97 MBytes

La procedura appena descritta va seguita solo al primo avvio del software per bypassare le restrizioni che macOS applica ai programmi provenienti da sviluppatori non certificati: Diffida da versioni non ufficiali o da quelle modificate che non distribuiscono il codice sorgente perchè potrebbero nascondersi seri rischi per la tua privacy e i dati del tuo PC virus, trojan ecc. Con il client IRC integrato, puoi chattare con gli altri utenti in tutto il mondo. Link per il download: Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale o beta, ma in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox

Se, invece, hai scaricato la versione portable di eMule, apri l’ archivio ZIP che contiene il programma, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile emule.

Tuttavia, dipende dalla configurazione del tuo Siro risorse se sono in uso gli elementi menzionati dell’interfaccia grafica. Nella pagina che si apre, clicca sul collegamento relativo ad aMule e non ad aMule GUI, che invece permette di gestire il programma da remoto e, per avviare lo scaricamento del programma, pigia sul pulsante di Download che compare sullo schermo se si tratta di una pagina Dropbox, devi cliccare prima sul pulsante Scarica e poi sulla voce Download diretto presente nel menu che si apre.

Se hai un Mac e vuoi provare eMule, devi rivolgerti ad aMule: I file della guida contengono molte informazioni utili, spiegazioni, FAQ e guide.

Superato anche questo step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avantidevi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avantidevi scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo: Uffickale hai altre domande: Per favore leggi prima queste informazioni sull’installazione!

  SCARICARE CONVERTITORE MIDI

Aprire le porte nel router -come già detto in precedenza, eMule, per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, utilizza una porta TCP e una porta UDP.

– Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie,

Detto in altre parole, ti assicurano che eMule è sicuro e privo di software malevoli virus, spyware e tu paghi questa preziosa informazione. Potete avere un valido aiuto consultando le VideoGuide che vi mostreranno visivamente le operazioni da compiere in un’installazione tipica. Perché eMule da questi siti Internet è a pagamento? Scarica il file della guida che preferisci e copialo nella cartella di installazione di eMule!

emule sito ufficiale

Dopo aver messo in ufficlale tutti i suggerimenti di cui sopra, recati nella scheda Cerca di eMule, cerca i file che vuoi scaricare e avviane il download facendo doppio clic con emuls risultato che ha più fonti al suo attivo e che quindi dovrebbe garantire una velocità di download più alta. Se il file non si scarica spegnetese lo avete ufifciale, il download manager come flashget, getright eccoppure provate a cliccare sulla voce direct link.

Sceglila se vuoi dare la priorità ad una versione maggiormente aggiornata. Se anche tu fai parte di questo gruppo di utenti e, dunque, vuoi rivolgerti ad eMule per trovare dei file che altrove non sei riuscito a reperire, lascia che ti dia una mano e ti illustri come scaricare il programma in maniera corretta; anche perché sul Web ci sono molti siti-esca che utilizzano il nome di eMule per truffare gli utenti e il rischio di imbattersi in malware o truffe è abbastanza alto.

Come scaricare eMule

Se ci sono diversi utenti che usano lo stesso PC, ciascuno col proprio account, e si vuole creare una copia di eMule per ogni singolo utente senza che essi interferiscano tra loro, allora selezionate la prima casellina.

  SCARICA DICOM

Dopo aver cliccato sul link qui sopra per scaricare eMule visualizzerete una pagina come questa:. Se ricevete siti avviso da internet explorer con una barra in alto che emjle dice:. Con il sistema di messaggi e amici, puoi mandare messaggi agli altri Client e aggiungeli come amici. Insomma, oltre al danno la beffa.

emule sito ufficiale

Il loro scopo era di rimettere il client nella strada dove prima eDonkey è stato famoso, aggiungendo tonnellate di nuove caratteristiche e un’interfaccia grafica piacevole. Lo scaricamento di eMule da dove viene? I pulsanti possono essere rimossi, riordinati e anche scambiati! Dopo che avrete iniziato a scaricare almeno un file potrete attivare Kademlia cliccando in alto sul pulsante KAD e ufficialw sulla destra il tasto Bootstrap.

SCARICARE eMule a Finale Ultima Versione disponibile

In alternativa, se lo vuoi, puoi scaricare anche la versione beta di eMule che, rispetto a quella stabile, contiene alcune correzioni e alcune funzioni in più, ma è anche potenzialmente meno stabile.

Con il client IRC integrato, puoi chattare urficiale gli altri utenti in tutto il mondo. Tramite Google è possibile trovare elenchi di server a cui connettersi file server. A questo punto vi chiederà dove scrivere i file del programma.

Maggiore è tale numero e maggiore è la rapidità con cui si riuscirà a eseguire il download. Anche nel secondo sito Internet sponsorizzato uffficiale si fa accenno al fatto che lo scaricamento di eMule da loro sito Internet è a pagamento. Senza modificare nulla nel percorso della Cartella di destinazione, cliccate su Installa per confermare.

Scarica Emule 0.50a Gratis Nuova Versione disponibile

Nella pratica, invece, per poter sfruttare al meglio il programma devi prima compiere alcune operazioni preliminari. Verrà sempre verificato se l’estensione del file ufficialr corrisponde all’intestazione header. Fare click qui per ulteriori opzionidovete cliccarci sopra e scegliere la voce Scarica Fileper autorizzarlo. Le operazioni preliminari necessarie al corretto funzionamento del software sono quelle che abbiamo anche visto in precedenza per eMule per Windows: