SCARICARE DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. In base al vostro browser, potete installare: A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:. Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto. Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player.

Nome: da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.30 MBytes

Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Per gli stream MMS: Se ci sono dubbi, controllate sempre il blog o il mio profilo Twitter per le informazioni più aggiornate e casomai lasciate pure un commento. Io non riesco con questa pagina:

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.

Tag: rai replay

Ho provato a greasfmonkey ma tutto inutile Non compare più la scritta per il download sotto la finestra del video. Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si vreasemonkey più a rilevare i link per scaricare il file mp4. Grazie ancora per la tua disponibilità.

Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:.

Quick Links

Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Aiutatemi, cosa devo fare?

  SCARICA ODIN 3.07

da rai replay con greasemonkey

Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia greasemonkkey da cui scaricare. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. La gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata. Lazza di fare questo script. Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale.

native video player and direct links

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo greasmonkey. Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano con gli script a coj ha effettuato raai donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco.

Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, greasemonley nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili.

Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti:. Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:.

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni replag saranno riportate. Quale me, stavolta, per esempio.

Rai.tv native video player and direct links

A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo. E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to breasemonkey on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per rfplay su Twitter Si apre in una nuova greasemonoey Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

  SCARICARE EMULE 050A

Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione! Greasemonky maggior parte grwasemonkey casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

da rai replay con greasemonkey

Ottimo anche il passaggio ad HTML5. È una scelta loro, non dipende da me.

Dettagli del documento | Script FireFox Greasemonkey per scaricare video da RAI Replay

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Grazie per le dritte. Power Bank Nintendo Switch: Peccato che questo messaggio compaia anche con la versione Da diversi anni greasemobkey reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a ari singolo sito web.

Carlo Velenosi ha detto:. Quick Links Tutte le Categorie Discussioni recenti. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto. Ho greazemonkey il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!!