SCARICARE BACKUP ICLOUD SU MAC

Tocca di nuovo Elimina per confermare. Puoi anche seguire la procedura riportata di seguito per copiare manualmente le foto e i video. Copia dei file da iCloud. Poi tocca Elimina conversazione. La creazione di un backup è una parte importante della preparazione del Mac per l’assistenza, soprattutto perché alcuni tipi di riparazione potrebbero richiedere l’inizializzazione o la sostituzione del disco rigido.

Nome: backup icloud su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.29 MBytes

Quando si disattiva il backup su iCloud o si smette di usarlo, i backup su iCloud rimangono disponibili per giorni. Salva il documento sul tuo computer. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Su iOS, tocca Foto e seleziona una o più foto oppure uno o più video. Ulteriori informazioni Esegui il ripristino del dispositivo da un backup. Apri Messaggi e tocca Iclour nell’angolo in alto a sinistra.

Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come creare un backup del Mac – Supporto Apple ufficiale

Scegli i file che desideri eliminare, poi tocca. Ulteriori informazioni Lo spazio di archiviazione di iCloud è diverso dalla capacità fornita con il dispositivo.

Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Sotto Opzioni backup disattiva tutte le app che non desideri eseguano il backup. Esistono rischi iclohd nell’uso di internet. Deseleziona tutti gli altri calendari.

  SCARICARE GOPRO SENZA PC

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Usa la funzionalità di ottimizzazione dell’archiviazione in macOS. Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione.

Su PC Windows, segui questa procedura. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. A selezione avvenuta il baxkup avverrà in modo automatico. Seleziona le foto che desideri salvare, quindi copiale in un’altra cartella sul computer.

Come fare backup iCloud

Ridurre le dimensioni della libreria foto Se non usi Foto di iCloud, il backup di iCloud include Rullino foto. Inserisci un nome, scegli una posizione, quindi fai clic su Esporta.

mc Se superi il limite dello spazio di archiviazione di iCloud, i video e le foto che elimini verranno immediatamente rimossi e non saranno disponibili per il recupero nell’album Eliminati di recente. Eliminare messaggi di testo e allegati in Messaggi Quando usi Messaggi in iCloudtutti i messaggi di testo e allegati che invii o ricevi usano lo spazio di archiviazione su iCloud.

backup icloud su mac

Dopo aver impostato Time Machine, il backup dei dati del Mac avverrà in modo regolare senza nessun ulteriore iclpud da parte tua. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Bwckup, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Trascina un elemento nel Cestino o spostalo in una cartella diversa sul Mac. Se disponi di più dispositivi o backup, passa il mouse sul backup per visualizzare ulteriori dettagli.

  GOOGLE EARTH 6.2 SCARICA

Foto e video

ocloud Tipi di file compatibili con Foto di iCloud Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati. Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

backup icloud su mac

Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni. Se hai iOS 11 o versioni successive, iclouv libreria viene aggiornata anche su rete cellulare.

Backup del Mac

Libera spazio sul Mac Se usi macOS, puoi risparmiare spazio di archiviazione memorizzando i contenuti nel cloud. Condividi pubblicamente il calendario. Scegli in quale posizione desideri salvare il calendario e fai clic su Salva. Trova il file e selezionalo. Fai clic su Scarica.

Quanto spazio mi serve per creare un backup?

Apri iTunes e collega il dispositivo al computer. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Scegli i file che desideri eliminare, poi fai clic su.