GARE F1 2013 SCARICA

Al giro 44 Alonso, per difendersi da Pérez, passa oltre il cordolo, alla chicane dopo il Tunnel. URL consultato il 29 luglio URL consultato il 2 novembre Marussia, Luiz Razia affianchera’ Chilton in mondiale , agi. Viene confermato il rientro per il Gran Premio d’Austria , il Gran Premio di Spagna resterebbe a Barcellona, mentre quello di Corea verrebbe spostato ad aprile. Un giro dopo Button è settimo, dopo aver sorpassato anche Hülkenberg. La gara era già stata premiata per l’edizione del

Nome: gare f1 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.27 MBytes

E per giunta anche la disposizione delle date è di 213 gusto. Lo spagnolo riprova ad utilizzare il gard che si blocca nuovamente, costringendolo a un nuovo stop. Il 27 settembre la FIA ha annunciato che il rinnovo del Patto della Concordiache regola la Formula 1, è entrato in vigore, dopo la ratifica degli organi competenti, e sarà attivo fino al termine della stagione Le Ferrarile Lotus e le McLaren ne approfittano per montare un set di gomme fresche. Molto più staccato l’ottimo Ricciardo, che precede Grosjean ed Hamilton, mentre Button riesce a resistere agli attacchi portati da Räikkönen, conquistando l’ultimo punto disponibile. Al momento del rientro in pista entrambi si trovano dietro al ferrarista. A giugno la London Legacy Development Company e Bernie Ecclestone annunciarono la volontà di effettuare un gran premio all’interno del Parco Olimpico di Londrautilizzato per i Giochi del

Shell Belgian Grand Prix.

La classifica vede quindi, dietro a Vettel, Webber, che ha scavalcato Rosberg al giro 19, mentre al quarto posto si conferma Grosjean. Nel frattempo Massa supera Grosjean, e si piazza in settima posizione.

  DIZIONARIO BIBLICO SCARICA

Gran Premio d’Italia – Wikipedia

Anche prima dell’edizione del Gran Premio del Bahrein si sono verificati degli scontri tra manifestanti e polizia. Sato è giunto secondo nell’ Auto GP. URL consultato il 2 marzo Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. URL consultato il 0213 novembre Tra il settimo e decimo giro vanno al primo cambio gomme Hamilton, Webber, Grosjean, Hülkenberg e Rosberg. URL consultato il 4 febbraio archiviato dall’ url originale il 4 marzo Toro Rosso – Ferrari.

La vettura prende fuoco, tanto che interviene in pista una vettura dei vigili del fuoco, che costringe la direzione di gara a rimandare in pista la safety car ; nel frattempo sono da registrare i sorpassi di Räikkönen su Grosjean e di Hamilton su Alonso. Hamilton supera Jenson Button all’ultimo giro, mentre Webber, scivolato in fondo al gruppo dopo la prima sosta, recupera fino alla settima posizione.

Gran Premio d’Italia 2013

Dopo la sosta, l’unica nel corso della gara, Vettel ha incrementato il proprio vantaggio su Alonso, che paga tre giri in cui ha girato con gomme consumate e tempi alti, mentre il tedesco, dal canto suo, fa segnare il giro più veloce in gara. Räikkönen effettua il cambio gomme al giro 16, mentre, un giro dopo, Massa è costretto nuovamente al cambio gomme per il dechappamento ggare posteriore destra.

gare f1 2013

Il primo pilota a effettuare il cambio gomme nel gruppo di testa è Hamilton, che rientra ai box al sesto giro, seguito poco dopo da Vettel, Räikkönen e Webber. Conclude in zona punti anche Esteban Gutiérrezsettimo, per la prima volta in carriera.

  SCARICA MODELLI DI CURRICULUM VITAE DA COMPILARE E

Calendario F1 , gare e circuiti Formula 1 –

Sébastien Buemi António Félix da Costa. E per giunta anche la disposizione delle date è di cattivo gusto. Fernando Alonso guadagna una posizione, ponendosi tra Rosberg e Vettel.

Sempre nel corso del secondo giro Hamilton è passato anche da Webber. Hamilton passa alla Mercedes nelomnicorse.

gare f1 2013

URL consultato il 26 novembre Sono state tre le sedute di test precampionato previste. Räikkönen, negli ultimi garf, va in crisi con le gomme, e cede diverse posizioni, fino a scendere in settima.

P — Indica quei piloti che hanno preso il via dalla pit lane.

Massa, dopo il pit stop, si trova dietro al messicano. URL consultato il 28 giugno In altri progetti Wikimedia Commons.

Mondiale F1 2013 – Il calendario e i circuiti

Nessun cambiamento di rilievo dopo il secondo rifornimento, e Vettel mantiene la prima posizione con un vantaggio comodo. 203 giro 49 ultimo cambio gomme per Button, seguito due giri dopo da Vettel.

gare f1 2013

Quando lo spagnolo rientra in pista è dietro a Räikkönen. Gran Premio gsre Il cosiddetto sistema del “doppio DRS”, sviluppato nel corso della stagioneinizialmente da parte della Mercedes viene vietato.

URL consultato il 4 febbraio archiviato dall’ url originale il 17 gennaio